HAKURO…I MIEI PENNELLI!(haul)

Ciao ragazze,

finalmente dopo tante richieste sono riuscita a fotografare e mettere sul pc queste foto!

Oggi vorrei parlarvi dei miei pennelli Hakuro, presi tramite ebay e tramite un ordine cumulativo che ho organizzato poco tempo fa!Mi sono divertita a farlo:)Vi lascio il link del sito: http://www.ladymakeup.pl/sklep/hakuro.html

Ecco i miei pennelli:

IMG_2193

IMG_2194

Questa è la mia intera collezione di pennelli Hakuro!

E voi quali avete?

Mi rivolgo anche alle ragazze che hanno fatto l’ordine insieme a me…..come vi trovate?

Se avete già delle review linkatele qui sotto!

Ovviamente i prossimi articoli saranno dedicati alle review singole!

Sono curiosa di sapere le vostre opinioni!

Ciao

SERE

6 thoughts on “HAKURO…I MIEI PENNELLI!(haul)

    1. ciao!si te li consiglio!sia per il prezzo che per la loro qualità!
      l’h51 è un pò difficile da pulire!cioè bisogna lavarlo spessissimo e si asciuga in un tempo maggiore rispetto ad altri perchè le sue setole sono fittissime!
      A breve comunque farò un altro ordine perchè ne voglio altri!!!:)
      fammi sapere dopo averli ricevuti cosa ne pensi!

      Mi piace

  1. io li ho acquistati sul sito kissbrush, ma mi sono trovata malissimo per la mancanza di risposte alle mie mail e hanno impiegato una vita a d arrivarmi… finora dei pennelli presi ho provato solo quello per il fondotina H50… discreto, ma non eccezzionale… se non lo lavi ogni volta dopo l’utilizzo, la seconda volta lascia tantissime righe nella stesura

    Mi piace

    1. E’ difficile trovare un sito affidabile ormai…mi dispiace che ti abbiano trattata così!
      devo dire che devo lavarli frequentemente anche io ma forse è meglio così almeno 1 volta a settimana bisognerebbe!!io uso l’h51 per il fondo e mi trovo molto bene!unica cosa è che pesano un pochetto quelli da viso!

      Mi piace

I commenti sono chiusi.