MAC COSMETICS: LIPSTICK CRAVING REVIEW!

Ciao!

Eccomi di nuovo qua con un’altra recensione!

ce l’ho con i rossetti MAC! Come potrei non parlarne sono perfetti!

Adoro i rossetti con carattere!coprenti e resistenti….Craving ha tutte queste caratteristiche! E in più il colore è uno dei miei preferiti!

Sapete vado matta per il color viola/prugna e questo è proprio un colore che vira al prugna rosato!

Ecco le foto:

IMG_2870 IMG_2871 Immagine

Anche Craving è un amplified, coprente,cremoso, pigmentato!Dura ed idrata.

E’ un colore che sta molto bene sulle labbra, elegante e delicato.

Ovviamente non possiamo non parlare del suo profumo. tasto identificativo per tutti i rossetti della MAC!io adoro il profumo vanigliato che hanno!!

E voi???

prezzo: 18,50 euro per 3 grammi di prodotto.

Si trova nel sito http://www.maccosmetics.it oppure nei negozi mac d’Italia:)

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo rossetto!

Aspetto i vostri commenti!

ciao

SERE

9 pensieri su “MAC COSMETICS: LIPSTICK CRAVING REVIEW!

  1. michellyevanovichy ha detto:

    Ciao, bellissimo rossetto! No so come commentare… Tipo LO VOGLIOOO. 😀 Adoro i rossetti di MAC, anche se non ho ne meno uno ma penso che prima o poi acquisterò.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.