MAC COSMETICS: LIPSTICK DUBONNET REVIEW!

Buon pomeriggio,

un giorno sotto consiglio di un’amica di facebook che saluto (grazie Anna) ho scelto questo rossetto tra i tanti!mi ha detto: prendi quello è il mio colore preferito!e io l’ho ascoltata ed ho fatto bene!

Sto parlando di Dubonnet, un bellissimo rosso con toni del marrone all’interno. sottotono caldo. E’ un amplified, ben pigmentato, cremoso e coprente; non secca le labbra e dura a lungo.

Eccolo:

IMG_0016 IMG_0017 IMG_0018 IMG_0019

Lo swatch:

IMG_0020

 

Adoro il rossetto rosso sulle labbra…il mio standard è ruby woo!Il mio preferito in assoluto!

Ho scoperto ultimamente altri rossetti rossi che mi soddisfano..di Mac ovviamente ma ne ho trovati anche altri di diverse marche meno costose, come shaka o kiko.

Dubonnet è un rossetto perfetto…abbastanza scuro e intenso, quasi misterioso. Mi piace completarlo utilizzando un trucco occhi leggero, chiaro con sfumature marroni!

prezzo:18,50 euro per 3 grammi.

Che ne pensate voi?

A me è piaciuto e ve lo consiglio!

Dove trovarlo? www.maccosmetics.it e nei negozi mac d’Italia!

ciao

SERE

 

4 pensieri su “MAC COSMETICS: LIPSTICK DUBONNET REVIEW!

  1. Raquel Bezerra ha detto:

    io amo MAC, ma le condizioni per adesso non mi permettono di acquistare uno. Appena mi riprendo acquisterò di sicuro 3 rossetti, e tra uno di questi sarà il ruby woo. *-* bellissimo rossetto complimenti.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.