CREST WHITESTRIPS HAUL!

Buona sera!!!

eccomi di nuovo qui con una veloce haul!

Pensando ai personaggi della tv….vi è mai capitato di osservarli bene?soprattutto in viso?

A me capita spesso..e la prima cosa che penso è: che bei denti bianchi che hanno!!!Voi no?

Ogni tanto vedo questi ragazzi anche di colore con dei denti bianchi da paura!invidia assoluta!:) e beati loro. Chissà che trattamenti faranno…

non ho particolari problemi per quanto riguarda il colore dei miei denti…ma dopo aver portato l’apparecchio è stata dura accettare le macchie gialle rimaste della colla!!Non ho mai fatto una pulizia e non ho mai avuto carie!Cerco di tenerli bene i miei denti!Anche perchè a sentire in giro costa abbastanza il dentista no?:)

Questa piccola intro per mostrarvi i prodotti che ho ricevuto!:)

IMG_1388 IMG_1389 IMG_1390 IMG_1393 IMG_1394 IMG_1395 IMG_1396 IMG_1397 IMG_1398

Se vi interessa fate un giro sul loro sito!clikkate QUI!!!:)

Ho ricevuto questi due prodotti:)

Il primo è il dentifricio.

Il secondo invece sono un trattamento di 20 giorni sbiancante!!!!

l’ho iniziato ieri…non vedo l’ora che finisca per vedere il risultato. Leggendo le istruzioni c’è scritto che dopo 3 giorni si vedono i primi risultati!

Bene molto presto vi farò la review!:)

Ciao

buona serata

SERENA

 

