AROMA-ZONE HAUL!

Ciao ragazze!

BUON ANNO!!!

Finalmente dopo 1 settimana torno a scrivervi!Passate bene le vacanze?spero di si.

Eccomi qua con un’altra haul. Ho sempre desiderato ordinare qualche prodotto da questo sito per poter sperimentare e creare i miei prodotti preferiti!

Però mi ha sempre fermato il pensiero su cosa prendere, sulla quantità di prodotti che desideravo, sul costo complessivo….e quindi non ho mai comprato nulla.

Oggi sono strafelice per questo traguardo….il blog sta andando alla grande e quindi ho avuto la possibilità di ricevere questo kit abbastanza completo di ingredienti ed oggetti necessari per “spignettare”!!!!:)

AROME-ZONE  è un sito francese conosciuto anche qui in Italia!Rifornito e ben curato, natirale e bio…vende prodotti primari che servono a creare creme, oli, scrub etc etc.!

Ecco questo sito mi ha fatto sempre gola….a voi???

Ecco cosa ho ricevuto!

IMG_9053 IMG_9054 IMG_9058 IMG_9061 IMG_9063 IMG_9064 IMG_9065 IMG_9066 IMG_9067 IMG_9069 IMG_9070 IMG_9071 IMG_9072 IMG_9076

Questi sono i prodotti:

E grazie a tutte le ricette che mi hanno dato posso crearmi tantissimi prodotti!

in ordine:

-boccettine vuote e contenitori vuoti;

-oli, fragranze, conservatori e attivatori;

-acqua profumata all’arancia e rosa, olio estratto di malva;

-olio vegetale di cotone, avocado, cocco e pomodoro;

-accessori vari per mescolare, prelevare e frullare;

-siringa per prelevare gli olii;

-avocado e polvere di rosa mosqueta;

-ricette illustrate.

Tutto il kit ha il prezzo di 49 euro.

Sto già sperimentando e vi giuro che si possono fare tantissime cose con questi ingredienti!!

Per il momento mi sono creata un contorno occhi!:)E’ divertente!

Per chi già utilizza i prodotti di arome zone mi capirà assolutamente!

Fatemi sapere se vi capita di comprare qualcosina:)

A presto con qualche review dei miei prodotti!

Ciaooo

SERE

2 pensieri su “AROMA-ZONE HAUL!

I commenti sono chiusi.