I MIEI PROFUMI PREFERITI!

buon pomeriggio!

Eccomi qua con un altro piccolo articolo.

Ognuna di noi ha il suo stile, i suoi trucchi, gusti diversi, e profumi che ama e che odia.

Questi che vi elencherò sono 3 profumi che sono entrati nella mia vita,che adoro e non mollerò mai!Questi sono i miei gusti…adoro il dolce e sensuale. adoro i profumi intensi e duraturi. adoro il profumo che rilasciano gradualmente, senza disperdersi nel nulla dopo poco.

Ed ecco quelli che preferisco:

IMG_1486

 

IMG_1483

 

IMG_1484 IMG_1489 IMG_1490 IMG_1493 IMG_1495

 

HYPNOTIC POISON DI DIOR

I maestri vetrai hanno modellato in trasparenza il nuovo flacone Poison, da cui si sprigiona una femminilità luminosa dalla seduzione magnetica. François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, si è ispirato all‘Orchidea originale per donare a Hypnotic Poison una variante floreale e incantatrice: L’Eau Sensuelle.
Tuberosa e Vaniglia donano un tocco floreale e fruttato, che conferisce alla fragranza una scia dolce e indimenticabile.

prezzo 60,50 euro per 50 ml

FAME LADY GAGA

Scegli Fame, l’Eau de Parfum nera e sensuale by Lady Gaga. Unica in materia di tecnologia dei fluidi, è nera come l’anima di Fame, ma una volta spruzzata diventa trasparente.

Questo liquido nero emana un’essenza floreale, opulenta e fruttata per i “Little Monsters” e per le regine del glamour.

prezzo 45 euro per 50 ml

ALIEN THIERRY MUGLER

Il tempo è sospeso. La speranza è infinita. Un mondo improntato alla felicità, inondato da un’aura positiva, una sensazione di completezza e pace. ALIEN, uno choc, un’emozione Un profumo luminoso, vibrante e misterioso… Una fragranza ambrata-boisé-fiorita: splendente e vibrante. Custode di questo elisir, un flacone “pietra-preziosa”: un’ametista sfaccettata come un gioiello, con fregi dorati che sottolineano la potenza solare della fragranza celata.

prezzo 78,50 per 60 ml (boccetta ricaricabile)

Sono tutte e 3 eau de parfum, i veri profumi per me.Hanno consistenza e carattere.

Il primo lo preferisco d’inverno..mentre gli altri due tutto l’anno (alien l’ho già ricaricato 1 volta!)

vorrei avere anche i vostri pareri e magari consigli su altri profumi che mi potrebbero piacere:)

grazie

ciaoo

SERE

 

6 thoughts on “I MIEI PROFUMI PREFERITI!

  1. Hypnotic Poison piace tanto anche a me!Tra i miei preferiti di sempre ci sono Dior Addict e Kenzo Jungle(quest’ultimo dovrebbe piacerti,se ho capito il tipo di profumo che preferisci) 😉

    Mi piace

  2. I miei profumi ❤ in più uso anche Valentina, che però è cipriato, e Chanel n. 5. Amo moltissimo anche Dsquared2 wood – she, la versione originale, ma è di nuovo cipriato. Secondo me potrebbe piacerti molto Femme di D&G 😉 è favoloso!!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.