EOS LIPBALM_SUMMER FRUIT_ REVIEW

Buon sabato pomeriggio.

Tempo fa ho fatto un’haul degli eos balm ricevuti dall’america:)per la precisione 6!!!

Ho promesso di provarli per poi potervene parlare!Ed eccomi qui!

Questi balsami labbra sono per il 95% organici, 100% naturali, senza parabeni e petrolati!Come inizio non andiamo male dai!All’interno inoltre sono presenti vitamina E, burro di karitè e olio di jojoba.

IMG_1713 IMG_1714 IMG_1715 IMG_1717 IMG_1718

 

Ecco l’inci di questi balsami:

Olea europaea ( olive ) fruit oil, beeswax, cocos nucifera ( coconut )oil, simmondsis chinesis ( jojoba )seed oil, natural flavor, butyrospermum parkii ( shea butter ), stevia rebaudiana leaf/stem extract, tocopherol, helianthus annus ( sunflower ) seed oil, vaccinum angustifolium ( blueberry ) fruit extract, fragaria vesca ( strawberry ) fruit extract, prunus persica ( peach ) fruit extract, linalool. Not tested on animals & gluten free. Certified organic by Oregon Tilth.

iniziamo con il primo: gusto summer fruit…

Buonissimo odore, dolce…proprio come piace a me!

l’idea di avere un balsamo di quella forma mi ispirava fin dall’inizio e devo dire che è comodissima l’applicazione. La consistenza è solida ma al contatto con le labbra si scioglie il giusto per idratarle!non appiccica ed è piacevole.

Le mie labbra diventano morbide ed idratate!purtroppo non durano tanto su di me ne rossetti ne burrocacao…..e anche questo non resiste…uffi..pazienza…non mi stanco mai di applicarlo!

Fa parlare quando in pubblico lo uso tutte mi chiedono che prodotto sia!mi fa piacere questo…nessuno lo conosce…e avere una novità mi piace troppo!e poi è delizioso!

Tanti pro insomma…ma anche qualche contro…qui non esiste purtroppo!Io l’ho preso dall’America.

Un’altra piccola incognita…diventerò un pò scomoda quando sarà quasi finita….diventerà piatta e rimarra una parte di burrocacao sotto….sarà scomodo prelevarlo!ma ci penseremo poiiii!:)

Il prezzo si aggira attorno ai 4 dollari!

Se avete l’occasione provatelo!A me è piaciuto troppo!

Ciaooo

alla prossima

SERE

 

4 thoughts on “EOS LIPBALM_SUMMER FRUIT_ REVIEW

I commenti sono chiusi.