PSP: PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI..SI CONTINUA!

Ciao ragazze!!!

non saranno tanti i prodotti finiti ma eccoli qua!

ALL ABOUT EYES

crema contorno occhi che io ho adorato!presa grazie ad un cofanetto natalizio cond entro diverse creme e detergenti!Questa crema è incredibile ricca ma allo stesso tempo non unta…mi lasciava la pelle vellutata al tatto!la utilizzavo soprattutto di sera!E’ finita troppo in fretta!

IMG_9431 IMG_9433

Durante il mio periodo lush dipendente volevo provare tutto!uno di questi l’ho pagato 1 sterlina (andava in beneficenza) gli altri li ho chiesti durante degli ordini per provarli e mi hanno sempre accontentata!

Sinceramente!A me le creme lush non mi piacciono!hanno degli odori troppo particolari!:)Che le loro proprietà siano ottime e gli ingredienti buoni lo so anche io!ma non sono mai riuscita a farmeli piacere purtroppo!!!

Mi fate sapere voi che rapporti avete con quelle creme????:)

ecco qui le tre creme che ho provato!

IMG_9434 IMG_9437

TONICO DòLIVA!

L”ho finito in pochi mesi!mi è piaciuto troppo…..ho fatto la review poco tempo fa:) io ve lo consiglioooooo!ottimo prodotto e buonissimo profumo anche!

IMG_1620 IMG_1622

CREMA CORPO ALIEN!

E’ in assoluto uno dei miei profumi preferiti insieme ad hypnotic poison, adoro il profumo dolce e persistente!Giro attorno a questi due da anni ormai!!!

Questa crema corpo me l’ha regalata il mio moroso insieme ad un’altra crema full size, un bagnoschiuma e il profumo da 60 ml!quanto lo amooo!:)tutte e 3 i prodotti (al di fuori del profumo) contenevano mini glitter!io li adoro i glitter!!:)

IMG_1623 IMG_1624

INVISIBLE POWDER KIKO

Come già ho scritto qui sul blog l’ho paragonata alla cipria hollywood di neve cosmetics o a quella make up for ever….non conosco l’inci, però mi è piaciuta molto!!!!all’inizio ero scettica ma una volta provata l’ho usata tutti i giorni!!!!:)prezzo 11,90!ve la consiglio!

IMG_1625 IMG_1626

Come sapete non sto spendendo nulla in cosmetici o altro!

Sto smaltendo e smaltendo!

Purtroppo mi arrivano comunque pacchi di continuo per collaborazioni!non compro vi giuro!:):)

Sono soddisfatta dell’andamento!Devo contare quanti prodotti ho finito poi vi aggiorno:):)

Ciaooo

alla prossima!!!

SERE

E voiiii?come state andando con li smaltimento!

aspetto i vostri link qui sottooooo!

2 pensieri su “PSP: PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI..SI CONTINUA!

  1. Stefy Rostry ha detto:

    o con Clinique non mi sono mai potuta lamentare sono prodotti davvero otimi…
    io con lo smaltimento sto giusto finendo tutto il kit 3 fasi clinique tranne l’idratante…
    e qualche altra crema fluida…

    Mi piace

I commenti sono chiusi.