FRANCK PROVOST_SHAMPOO E PROTEZIONE DAL CALORE REVIEW

ciao!

Qualche tempo fa, grazie ad un’offerta, ho scelto di provare per la prima volta dei prodotti PROVOST.

La mia scelta è ricaduta su questi due!il prezzo di entrambi era di poco più di 4 euro l’uno.

IMG_1603

Il primo è uno shampoo nutriente con all’interno il burro di karitè. Specifico per capelli secchi e sciupati. Ho un tipo di capello particolare io!grasso alla radice e secco e spendo nelle punte. la maggior parte di voi sarà nella mia stessa condizione. perciò è sempre difficile scegliere un prodotto adatto a tutte le esigenze. mi capita spesso di comprare shampoo antiforfora, ma sono troppo aggressivi. oppure degli shampoo alla mandorla o comunque nutritivi. Alla fine non va mai bene:)

Ultimamente ne sto provando diversi!Non mi piace che i miei capelli si abituino ad un certo tipo di shampoo quindi cambio!!:)ve ne parlerò più avanti!!!

Nello specifico questo shampoo da nutrimento e morbidezza. Non vado dalla parrucchiera (ogni 3 anni se c’è un’occasione importante magari)e quindi mi prendo cura dei miei capelli da sola.vedo che alla fine ho i capelli più sani e belli di altre persone che ogni mese hanno il loro appuntamento fisso. non ho doppie punte e non ho problemi particolari, non colore i miei capelli da anni, anche se ogni tanto mi viene la tentazione…:)

Questo shampoo è ormai 2 mesetti che lo uso (alternato ovviamente ad altri), mi piace..non appesantisce il mio capello già grosso e pesante di suo.lascia veramente i capelli morbidi,…il burro di karitè da l’effetto desiderato!ho imparato a non mettere più il balsamo…altro fattore di pesantezza!e finalmente respirano meglio!

Sono 750 ml di prodotto per circa 4 euro o poco più (in offerta)

E’ vero che la usano anche dal parrucchiere ???Non lo so veramente!!!!:)Fatemi sapere

Ecco le foto!

IMG_1604 IMG_1606 IMG_1607 IMG_1608 IMG_1610 IMG_1611 IMG_1612

Il secondo prodotto è questa simil “acqua” da vaporizzare a capelli umidi prima del contatto con fonti di calore!Protegge fino a 180 gradi. E’ senza risciacquo e ogni volta che lavo i capelli l’applico!quindi circa 3 volte a settimana!!

Mi piace!non so dirvi se protegge o meno i capelli sinceramente!io li vedo sani e forti da un bel pò ormai!!!

sono 300 ml di prodotto per poco più di 4 euro!:)

Ed eccolo:

IMG_1613 IMG_1614 IMG_1616 IMG_1617 IMG_1618 IMG_1619

La scadenza per entrambi è di 12 mesi. Li finirò di sicuro prima!!!:)

Voi li avete provati?Vi sono piaciuti?

E gli altri prodotti come sono?Sono curiosa!!!

Comunque li ho trovati da CAD (non so se esiste anche da voi).

Ciaooo

alla prossima

SERE

3 thoughts on “FRANCK PROVOST_SHAMPOO E PROTEZIONE DAL CALORE REVIEW

  1. Anche io sto usando questo shampoo (non lo finirò mai) alternato ad altri, però lo devo diluire (in un boccetto metto metà acqua e metà shampoo) altrimenti lo sento troppo pesante e ricco sui capelli (che sono abbastanza secchi)…
    Non mi trovo male, però non penso che lo ricomprerò perchè mi sto trovando meglio con altri…

    Boo di insanebazar.com

    Mi piace

I commenti sono chiusi.