MAC COSMETICS: EYESHADOW AMBER LIGHT REVIEW

buongiorno a tutti!!!

Parliamo di MAC COSMETICS oggi:)

Questo ombretto, AMBER LIGHTS, è un bellissimo colore per me!è un refill, una semplice cialda che andrà inserita in una palette!(io uso la z-palette)

IMG_8582 IMG_8585

 

0211

 

Luminoso, intenso, pigmentato!dal nome ambra e luce, si capisce la sua luminosità e il suo colore….

E’ un rame/oro/pesca/marrone shimmer. E’ difficile descrivere i colori per me!:) ma questo lo adoro!Sta bene con il tipo di carnagione che ho!e lo vedo bene con tanti altri colori…!mi piace abbinarlo con il classico vanilla….ma è bello con dei marroni, con dei borgogna, con dei neri….mi piace anche con alcuni verdi….

Di solito lo applico nella piega, subito sopra la palpebra mobile, per creare una certa armonia tra il colore chiaro dell’arcata sopraccigliare e il colore (preferibilmente scuro) della palpebra mobile. Questa è un’idea!poi mi piacerebbe sapere come lo usate voi!!!

Amo gli ombretti mac perchè sono ottimi in qualità e prezzo. La loro durata è eccezionale nonostante usati tantissimo!Sicuramente me lo confermerete anche voi!Vero?

E’ 1,5 grammi per 13 euro. Le cialdine classiche invece costano 17 euro.

Ve lo consiglio perchè è versatile, comodo e veloce se non avete troppo tempo per truccarvi!:)

Dove trovarlo? maccosmetics.it o negli store in italia!!!

Ciao alla prossima

SERE!

3 pensieri su “MAC COSMETICS: EYESHADOW AMBER LIGHT REVIEW

  1. Stefy Rostry ha detto:

    Bellissimo…adoro questi colori…ma poi sull’occhio come si presenta? cioè vorrei sapere se si vedono le rughette…. ^_^ io adoro i colori iridiscenti ma spesso il risultato ottenuto sui miei occhi nn è molto soddisfacente…. 😦

    Mi piace

I commenti sono chiusi.