The Body Shop – Kit Moringa haul+review

Buon pomeriggio,

oggi vorrei parlarvi di questi prodotti che ho scoperto grazie alla collaborazione di THE BODY SHOP con GLOSSYBOX… e di conseguenza loro come me!:)

IMG_0561

Prodotti completamente full size, per i prezzi vi mando al sito clikkando QUI!

Profumazione MORINGA. Mai sentita prima di allora!Mi ha colpito l’odore. Mi è piaciuto subito!

Come primo prodotto ho ricevuto questo SPRAY PROFUMATO PER IL CORPO! Buonoooo!non unge…si asciuga all’istante..lascia questo profumo buonissimo di Moringa nel tempo, non sparisce infatti, persiste!non è invasivo ma delicato e piacevole!!!Mi piace metterlo appena ho fatto la doccia dopo la crema corpo!Ora è un toccasana per il mio olfatto!E’ il primo prodotto che ho provato dei 3!mi ha stregata.chi l’ha provato vorrei sapere che ne pensa!100 ml di prodotto.spero duri tantissimo!

IMG_0562 IMG_0563 IMG_0564

Una crema corpo. stessa profumazione!Adorabile!la crema è densa ed ha il colore classico bianco panna!:)Io ragazze, potrete pensare che sono di parte, ma giuro se non mi piacesse lo direi!io amo questo profumo!e ringrazio per avermelo fatto provare!!!!!La crema è da 200 ml!la finirà tra 5 anni!!!!in genere uso poco prodotto!e poi vario ne ho tante altre da provare!!!:)

IMG_0565 IMG_0568

Per ultimo il docciaschiuma!250 ml!per i prezzi vi rimando all’inizio dove ho messo il link!!!:)piacevole e profumato!la pelle diventata vellutata dopo la doccia!Questo finirà presto sicuro!lo uso giornalmente!!!:)

IMG_0570 IMG_0572 IMG_0573

Ecco qui il pacchettino appena arrivato!:)

IMG_0580 IMG_0581

 

Scusate la crema capovolta ma un errore ci deve essere sempre nei miei articoli!!!:):)

Voi che avete ricevuto questi prodotti che ne pensate?

Io promuovo prodotti e profumazione!grazie davvero…sono ignorante e non conoscevo il Moringa!perciò grazie!!!!mi sono acculturata nuovamente!

A presto

SERENA

2 pensieri su “The Body Shop – Kit Moringa haul+review

I commenti sono chiusi.