SHAKA…ECCO I NUOVI MASCARA IN PREVIEW!

Ciao!

Shaka è una marca di make up economica venduta nelle catene OVS da qualche tempo!l’ho conosciuta grazie ad una prima collaborazione!

Ho provato diversi prodottini tra cui smalti, pennelli, ombretti,lucidalabbra, blush e rossetto:)

qualche giorno fa ho ricevuto in anteprima questi mascara!

A prima vista ho detto: wow quanti e che bei colori!!!!!!:)l’impatto è piacevole!Ovviamente sono tutti neri!

Devo ancora provarli!Come sapete i mascara hanno una scadenza breve!generalmente 3/6 mesi! questi hanno una scadenza di 6 mesi, sicuramente non li aprirò tutti insieme….ma nel tempo!

Ecco una piccola descrizione!

VOLUME SU MISURA!promettono bene!

Avranno un prezzo di 5,99 euro l’uno!

IMG_1180 IMG_1181 IMG_1545

EFFETTO VOLUME INTENSO. stretch out the volume.

IMG_1546

EFFETTO VOLUME ED. lashes 3d.

IMG_1547

EFFETTO PANORAMICO. thousands and one lashes.

IMG_1548

EFFETTO ZOOM. lah horizon.

IMG_1549

EFFETTO VOLUME DEFINITO. lash elevator.

IMG_1550

EFFETTO CIGLIA FINTE. swamp your lashes.

IMG_1551

EFFETTO VOLUME SU MISURA. free style impact.

IMG_1552

EFFETTO VOLUME IMMEDIATO. one touch and go.

IMG_1553

Ecco qui tutti i mascara!!!

A me sono piaciuti!!!non li ho provati tutti ma sono soddisfatta!!!

Spero di avervi incuriosite:)

Ciao

alla prossima!

SERE

4 thoughts on “SHAKA…ECCO I NUOVI MASCARA IN PREVIEW!

I commenti sono chiusi.