TAG: CONFESSIONI DI UNA BEAUTY BLOGGER:)

Ciao ragazze:)

mi piacciono questi tag e ho decido di farlo anche io:)spero sia di gradimento:)

iniziamo!!!!

1) Quante ore a settimana impieghi per scrivere e confezionare i post? 

Cerco di essere sempre regolare nello scrivere gli articoli:)e ultimamente non ci sto più dietro con tutti i prodotti che ho da recensire:) in media scrivendo 4 articoli a settimana impiego tra idea, foto e stesura circa 2 ore per articolo!mi piace che sia fatto bene!percià 8 ore!(chissà forse sono anche di più!!!)

2) Sei una che spende o risparmia?

in generale risparmio!ma per il make up no.

3) Quando è più facile scrivere per te? 

Quando ho l’ispirazione!Vedo che dei giorni proprio non riesco purtroppo. ci provo mi metto a scrivere e lascio a metà l’articolo perchè non mi piace!ci ritorno poi quando arriva l’idea giusta!

4) Cos’è che ti mette a tuo agio per scrivere al computer? 

Una cosa che faccio sempre quando recensisco…tenere i prodotti di fianco…li guardo, leggo bene l’etichetta. per il resto mi piace essere concentrata e in silenzio.

5) Qual è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli? 

Le mie sono tutte brutte abitudini, viste da un punto di vista (persone che sono al di fuori dal beauty in generale) ho troppo di troppo e ne vorrei ancora di più!i capelli invece ho sempre la coda a modi chignon, fatto male però!:)

6) Qual è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita?

Non ho mai avuto una frase come regola…io credo in questo: segui la tua passione e vedrai i risultati. e ogni volta che mi butto giù penso alla mia passione e che un giorno ce la farò!!!!così tutto va meglio….

7) Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno? 

Per il lavoro mezzora…20 minuti il trucco e il resto 10 minuti:)per la sera anche un’oretta!

8) Qual è il tuo articolo preferito sui vari blog che segui? 

Seguo per lo più ragazze americane!adoro i prodotti che hanno lì e che recensiscono!non ne ho uno in particolare!

9) Una blogger che segui che meriterebbe più visualizzazioni/iscritti? 

Diciamo che purtroppo di blogger “vere” ce ne sono poche!

Apprezzo molto quelle ragazze che aldilà di prodotti ricevuti etc etc….dicono sempre il vero!E’ una mia regola che seguo dall’inizio!se ricevo un prodotto non deve per forza essere bello e meraviglioso ma se soggettivamente non mi trovo, lo scrivo!

Ecco mi piacciono queste blogger a me!E loro dovrebbero crescere!

10) Qual è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice? 

E’ più che altro un sogno che si realizza!!!!!è meglio non parlarne va!!!:)ma c’è!

11) Il momento più strano mentre hai scritto un post? 

Il momento più strano???ero in bagno?? ehehhe:) no dai a parte gli scherzi non ho avuto momenti strani mentre scrivevo…..in camera mia davanti al pc ogni volta!!!

12) In che modo ti prepari quando stai per scrivere un post o comunque ti accingi a lavorare sul blog? 

Dipende da cosa andrò a scrivere….preview,haul,review, tag, notizie, e tanto altro.

Foto in primis, da un pò poi inserisco un logo all’interno (perchè purtroppo mi sono ritrovata con delle mie foto in altre pagine…non è bello!!!), inserisco le foto, cerco la disposizione giusta e poi parto le parole vengono da se quando sono ispirata!

13) Con che mise, generalmente, scrivi i tuoi post? 

Appena posso scrivere lo faccio, che sia alla mattina appena svegliata, che in pausa pranzo (come ora) o alla sera comodamente sdraiata nel letto con il pc sulle ginocchia!!!:)

14) Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita? 

Nonostante molte persone mi possano dire che ancora non sono da nessuna parte so per certo di aver fatto tanto….per la mia età ho avuto una miriade di esperienze che mi hanno fatto crescere. Di solito quando voglio qualcosa lo raggiungo!ma solo se lo voglio….!Quello che mi rende più orgogliosa è quello che ho fatto fino adesso nella mia vita.

Ciao ragazze!

Blogger che leggete siete tutte taggate!se rispondete mandatemi il link!!!!che sono curiosa!!

Ciao

Baci

SERE

One thought on “TAG: CONFESSIONI DI UNA BEAUTY BLOGGER:)

I commenti sono chiusi.