HAUL PRODOTTI DOLIVA (+REVIEW)

buona seraaa!

qualche mese fa ho ricevuto questi prodotti Dòliva di Naturwaren!Sono prodotti da farmacia:)

ecco cosa ho ricevuto!

Deodorante/tonico/crema viso/crema contorno occhi labbra anti-rughe!

Molto contenta del pacco e leggendo di questi prodotti sul web ho notato la loro qualità!

QUI potrete trovare tutti i prodotti del brand!

Non li ho ancora testati tutti….solo i primi due!Deodorante e struccante tonico…

Per quanto riguarda il deo spray (che ho utilizzato quest’estate) non posso purtroppo parlare bene….almeno sulla mia pelle non fa effetto. l’odore è buono!ma l’azione l’azione è scarsa per non dire inesistente!Per curiosità ho fatto provare anche a mia mamma il prodotto (magari non funzionava solo su di me), purtroppo anche lei ha avuto lo stesso problema!

sono 100 ml di prodotto, il prezzo non lo so…nella descrizione dice che è un deodorante a lunga durata 24H e ha una profumazione “freschezza mediterranea”.

Per chi avesse provato questo deodorante chiedo informazioni. anche a voi non funzionava?Vorrei capire:)

Il tonico invece è un prodotto super!!!!!!L’ho adorato…e si vede l’ho finito in 3 mesi!!che peccato!Sono 200 ml di prodotto!nella descrizione come ingredienti sono presenti estratti di oliva, pantenolo ed urea.

Dopo averlo applicato su un dischetto ogni sera lo passavo sul viso!e la mia pelle ringraziava!con delicatezza portavo via tutti i residui di trucco senza difficoltà (negli occhi di solito utilizzo un prodotto specifico). La procedura era molto semplice e veloce! Ragazze comunque ve ne parlerò meglio in un articolo di psp “progetto smaltimento prodotti”.

Che dire….voi conoscete questi prodotti?

Cosa ne pensate?

Fatemi sapere

Ciaooo

SERE

(vi invito a partecipare ai miei giveaway—-date un’occhiata qui sul blog!)

 

3 thoughts on “HAUL PRODOTTI DOLIVA (+REVIEW)

I commenti sono chiusi.