EPILTECH REVIEW

ciao ragazze!

Oggi vorrei parlarvi di questo prodotto “innovativo” che mi ha delusa veramente tanto!

Ovviamente prima di parlarvene volevo provarlo almeno una volta senza fare foto dei passaggi….e così è stato!l’ho ormai da qualche mese ma non ho avuto l’occasione di provarlo perchè utilizzavo altri prodotti più veloci!

Epiltech è una cera per depilazione di nuova generazione!

non ha bisogno di di strisce per rimuoverla ma al contatto con la pelle di raffredda e sii indurisce formando uno strato facile da rimuovere..

ecco alcune foto!

IMG_6820 IMG_6821 IMG_6822 IMG_6823 IMG_6824 IMG_6825 IMG_6826 IMG_6827 IMG_6828 IMG_6829 IMG_6830 IMG_6831 IMG_6832

 

L’azienda mi ha gentilmente inviato questo prodotto con i relativi accessori per l’applicazione e per il dopo (olio). Sono stati veramente gentili. Su questo non metto in dubbio!

Curiosa di provarla un giorno l’ho aperto e  l’ho scaldata a bagno maria….Ci mette un sacco (forse anche perchè il mio gas è molto debole) quindi è un parere soggettivo…premetto sono ignorante in materia perciò non so se ci siano altri metodi!io ho utilizzato il classico.nelle istruzioni ovviamente non sono riportati i metodi.

una volta sciolto ho iniziato con l’applicazione. “applicate il prodotto nel senso del pelo con la spatola di legno. fatto. lasciare asciugare. fatto. per eliminare il prodotto alzarlo leggermente con un polpastrello e tirare contro pelo!Fatto!”

Ok a questo punto dovrei avere la parte liscia senza aver sentito alcun dolore….il dolore non l’ho proprio sentito (sono abituata con il silk epil) ma in pratica non aveva preso su nemmeno 1/4 dei peli….mah strano!!!questa resina addirittura prende i peletti più sottili e corti…mmmm…mi sono detta che c’era qualcosa che non quadrava!

Forse non l’avevo scaldato bene..(ma era sciolto) o non saprei….fatto sta che l’ho riscaldato ancora un pò per farlo sciogliere bene bene!

E poi ci ho riprovato!Questa volta ho messo uno strado un pò di grosso di quello precedente per far si che lo strato una volta asciutto venisse omogeneo e più facile da eliminare!ho aspettato e tirato contro pelo!

Idem con patate!

Ma allora come cavolo funziona?Ho seguito le info ho letto i commenti nel sito su questa nuova formula per la depilazione e poi? non fa proprio niente!!!!!

Io lo boccio!di netto….davvero parere negativissimo!!!!!!

Aggiungo…l’ha provata anche mia mamma che ha due peletti in croce ormai….non va nemmeno a lei!

500 grammi di prodotto per 20 euro di spesa più gli accessori….

(io ho ricevuto tutto gratis per la collaborazione)

vi lascio il link per info http://www.devacosmetica.it/index.php

Mi potete dire voi che ne pensate se l’avete provata?perchè ci sono rimasta davvero male io…mi è dispiaciuto!

grazie

ciaooo

SERE

 

2 thoughts on “EPILTECH REVIEW

  1. Un po’ di anni fa provai una cera senza strisce su questo modello, ma fu un vero disastro, non so se dipende dalla mano non professionale o dal prodotto in sé, ma, secondo me, la cera con le strisce resta in non plus ultra della depilazione.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.