L’OREAL COLOR INFAILLIBLE REVIEW

Ciao ragazze! buon pomeriggio!

Sono in pausa pranzo tra poco si ritorna all’opera!Voi??:)

Voglio approfittarne per parlarvi di questo prodotto che ho da molto tempo!penso infatti che la confezione sia quella vecchia:) IL COLOR INFAILLIBE DI L’OREAL.
IMG_9885

IMG_9884

IMG_9887

IMG_9888

IMG_9890

L’ho comprato 2 anni fa ormai ma vedo che si mantiene!

Ho preso il colore ALL NIGHT BLUE, sinceramente non so se esiste ancora!è un bel blu profondo con all’interno del nero e dell’argento.Lo utilizzo spesso per degli smokey!

La sua particolarità è “l’umidità” del senso che sembra umido, bagnato!infatti ha un tappino all’interno che lo tiene ulteriormente chiuso.

La sua scrivenza è ottima…ben pigmentato e la durata è perfetta!ovviamente io applico tutti gli ombretti dopo un primer occhi, sempre!

Non ricordo perfettamente il prezzo ma si aggirava sui 10 euro massimo!per 3,5 grammi di prodotto…

Lo trovo un bellissimo colore questo!guardando nel web ho visto tanti nuovi colori che mi attirano.Voi quale avete?

Consiglio: si!

Fatemi sapere le vostre opinioni!!!

Ciao a presto!

SERE

 

 

4 pensieri su “L’OREAL COLOR INFAILLIBLE REVIEW

  1. Valentina Parisi ha detto:

    io ho il verde kaki ( bellissimo) e un viola (stupendo) concrdo cn te la tenuta è eccezionale anche senza primer, e anche la luminosità e la scrivenza sn ottimi. io li ho acquistati ui sette euro sn dei buonissimi prodotti!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.