ESSENCE_VOLUMIZING LASH POWDER REVIEW

Buona sera!!!!

Le ho cercate a lungo nella mia città…all’inizio non c’erano proprio, ho chiesto aiuto ad amiche per averle ma era sempre terminate!Sono arrivate anche da me ma ovviamente non le trovavo mai….non sapevo che fare…le volevo ma non potevo averle!!!

E’ stata una lunga lotta ma alla fine le ho trovate tramite una ragazza!:):)

IMG_0893

 

Per chi ancora non le conosce sono delle fibre sottilissime bianche che servono per dare volume e allungare le ciglia!Queste sono di Essence.

IMG_0895

IMG_0896

 

La confezione contiene 1,8 grammi di prodotto e costa circa 3 euro o poco più!

Sapevo che in passato esistevano anche nere (di altre marche). purtroppo avevano un neo…durante l’applicazione cadono tanti “peletti” sul viso e fanno fatica ad andarsene, quelli neri perciò erano fastidiosi e facevano sembrare il viso peloso:):) o sporco:)

La trasformazione in bianchi è stata una mossa astuta!

Le uso regolarmente, ne bastano pochissime..infatti ho il barattolino ancora pieno!

Sto utilizzando 2 modi diversi per l’applicazione:

Il primo più classico consiste nell’applicazione di uno strato di mascara con subito dopo le fibre bianche.lascio asciugare per un pò e subito dopo appplico il secondo strato di mascara stando attenta a non togliere le fibre applicate!

Il secondo metodo è stato quello di mettere le fibre direttamente all’interno di un mascara e utilizzarlo normalmente!

Ho notato volume in entrambi i casi!Forse il secondo lo preferisco perchè l’applicazione è più “pulita” senza fibre sparse!:)

Voi le usate?

Come vi trovate???Commentiniiii qui sotto!

Ciao ragazze!

SERE

PS: PARTECIPATE AL MIO GIVEAWAY!!!!

https://parlandodimakeup.wordpress.com/2012/12/03/giveaway-di-fine-anno/

VI ASPETTO:)

 

3 pensieri su “ESSENCE_VOLUMIZING LASH POWDER REVIEW

I commenti sono chiusi.