OMAGGI L’ERBOLARIO

Ciao Ragazze!

E’ sempre un piacere ricevere degli omaggini:) ovviamente anche se sono campioni gratuiti in mini taglia a me piace provare nuovi prodotti!

IMG_0875

 

L’erbolario è già la seconda volta che mi spedisce qualche omaggio:) lo apprezzo con tutto il cuore!!Ho scoperto di amare questo brand!

Mi hanno inviato: un ImpaccoCrema per le mani, un bagnoschiuma all’iris,crema per il corpo al papavero, bagnoschiuma all’aloe, una crema viso idratazione intensa all’estratto di viola e alle foglie d’olivo, una maschera viso all’argilla e alla propoli, una maschera di giovinezza all’olio di macadamia e all’estratto meristematico, acido ialuronico viso, infine una crema colorata con tonalità mandorla.

Adoro provare sempre prodotti nuovi e anche sconosciuti!grazie a questi mi sono innamorata di alcuni e sicuramente, finita la scorta di campioncini che ho, li comprerò!

E’ molto importante la prova iniziale con una piccola quantità, ti può aiutare moltissimo nella scelta dei prodotti giusti per te!Ho sempre sostenuto questo tipo di prova:)

Vado pazza per i campioncini gratuiti! (se mi seguite su facebook proprio qualche giorno fa ho postato una foto della sistemazione dei miei campioncini!!!!)

L’erbolario è un’azienda che apprezzo e stimo!per le caratteristiche e gli odori che riescono a dare alle loro creazioni!

Voi che ne pensate!!!!

A presto con le review:)

Ciaooo

SERE

One thought on “OMAGGI L’ERBOLARIO

I commenti sono chiusi.