CHIUSO!!!GIVEAWAY DI FINE ANNO!!!!!!(BLOG + FACEBOOK)

IMG_0906

BUONA SERAAA!

Mi ero ripromessa di farlo a Gennaio!ma non posso aspettare!!!!!!!!!!

Spero che siano di vostro gradimento!!!

Ecco i premi:

PENNELLI REAL TECHNIQUES “ESSENTIAL FOUNDATION BRUSH”!!!!!

LUSH KING OF SKIN OVVERO PAROLE DI BURRO

SVR, 2 CREME VISO E UN’ACQUA MISCELLARE PURIFICANTE!

PROFUMINO NARCISO RODRIGUEZ FOR HER

CAMPIONCINI:nella parte sopra sono tutti fondotinta sephora, kiko e pupa!

nella parte sotto di verde sativa c’è uno shampoo, una crema mani e gambe e un latte corpo. Di Jala invece ci sono 2 shampoo di diverso tipo, sephora il burro corpo e infine bottega verde una crema gel effetto freddo!

Perfetto!!!che ne dite?gradite ???:):)

Ecco le regoline:

premetto che questo giveaway lo inserirò anche nella mia pagina fan di facebook https://www.facebook.com/pages/serekumy-il-make-up-la-mia-passione/218906731463061 e sarà un unico giveaway!!!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=499603246726740&set=a.218919021461832.59305.218906731463061&type=1&theater

*ESSERE ISCRITTE A QUESTO BLOG

*CLIKKARE MI PIACE ALLA MIA PAGINA FAN DI FACEBOOK (il link è qui sopra)

*COMMENTARE TUTTE LE VOLTE CHE VOLETE QUI NEL BLOG.VORREI COMMENTI INERENTI AL MONDO DEL MAKE UP E NAIL (prodotti preferiti, cosa mi consigliate da comprare, cosa non dovrei mai comprare, le nuove collezioni, qualche prodotto da avere assolutamente etc etc quello che preferite)

*CONDIVIDETE SULLA VOSTRA PAGINA QUESTO GIVEAWAY (SE LO FATE SU FACEBOOK/TWITTER CONDIVIDETE 5 VOSTRE AMICHE INVITANDOLE A PARTECIPARE)

*SOLO PER I RESIDENTI IN ITALIA!

*IL TUTTO FINIRA’ AL RAGGIUNGIMENTO DEI 3000 SU FACEBOOK OPPURE 3000 FOLLOWERS SUL BLOG!

ESTRAZIONE RANDOM!

BUON DIVERTIMENTO!!!!CIAOOOO

SERE

249 pensieri su “CHIUSO!!!GIVEAWAY DI FINE ANNO!!!!!!(BLOG + FACEBOOK)

  1. Trillina Palemi ha detto:

    ciao emma!! buona domenica a tutteee
    emma divertita ieri?

    io volevo consigliare uno struccante che ho trovato da limoni profumerie
    poco conosciuto conveniente e inci verde
    non brucia neanche se lo cavi negli occhi
    se lo trovate provatelo
    ‘geomar’

    Mi piace

  2. Imma Paolillo ha detto:

    é vero Trillina, Bottega Verde ha solo il logo di “verde”. A me piacciono giusto 2-3 cosine ma più per il profumo ke per la qualità dei prodotti. Uso un deodorante, un bagnoschiuma e una crema corpo (tra l’altro bagnoschiuma e crema hanno la stessa profumazione ke mi piace tanto e quindi spesso li utilizzo insieme).

    Mi piace

  3. Trillina Palemi ha detto:

    buona sera!!
    io camminata di una buona mezz’ora e poi dovevo passare in erboristeria per uno sciroppo diuretico ma mi sono dimenticata
    ragazze vi sconsiglio bottega verde!!!
    mamma mia mi ero ripromessa di non cascarci più
    ma avete mai guardato l’inci??
    la famosa crema all’acido glicolico mi fa venire i comedoni
    ma secondo voi come fanno a vendere a tutto 5 euro???

    Mi piace

  4. Imma Paolillo ha detto:

    Cmq bravissima, vai avanti così. Io questa settimana ho avuto tante cene e cenette e non ho fatto bene la dieta xò ho comunque buttato giù un altro chilo!!! Semplicemente facendo tanta attività fisica. E ho mangiato di tutto questa settimana, anche dolci.

    Mi piace

  5. Imma Paolillo ha detto:

    Si si lo so Trillina soltanto ke a me è caduto tutto x terra e recuperarlo faceva un pò schifo…. Ho dovuto buttarlo x forza. Non ti dico x pulire le fughe delle mattonelle. Mamma è inviperita, potrebbe verificarsi un figlicidio!!!

    Mi piace

  6. Trillina Palemi ha detto:

    emma che combni con gli ombretti? 😀
    cmq sai che c’è un modo per ricompattarli
    prendi l’ombretto lo polverizzi e lo inserisci un un piccolo recipiente di vetro
    ne fai una pastina con alcooll quello comune rosa aiutandoti con una spatola
    lo inserisci all’interno della cialda e lasci evaporare l’alcool

    Mi piace

I commenti sono chiusi.