TOURING AMERICA COLLEZIONE O.P.I. REVIEW

Buona domenica pomeriggio,

oggi vorrei parlarvi di questa collezione uscita tempo fa, non so se era un collezione limitata ma presumo di si in quanto non lo vedo più nei negozi!

Questo cofanetto è il TOURING AMERICA, con all’interno 4 mini smalto O.P.I. da 3,75 ml (per intenderci i classici smalti sono da 15 ml)

IMG_0532IMG_0531Sono alti poco più di 5 cm e sono graziosissimi!nonostante la piccolezza l’applicazione è buona e non si hanno difficoltà!

Il primo è MY ADDRESS IS “HOLLYWOOD”, è un delicato rosa pescato con dei mini glitter all’interno che una volta applicato non si percepiscono, ma danno una luce allo smalto bellissima!

IMG_0533

IMG_0534Il secondo A-TAUPE THE SPACE NEEDLE, devo dire che la foto non rende tantissimo!è un taupe scuro, un marroncino chiaro tendente al color oliva:) non è male come colore anche se è difficile da descrivere!

IMG_0535

IMG_0536Il terzo colore è FRENCH QUARTER FOR YOUR THOUGHTS, un bel grigio ghiaccio, potrebbe sembrare un colore particolare da indossare ma è molto elegante.

IMG_0537

IMG_0538Infine HONK IF YOU LOVE OPI, questo è il colore che preferisco di più!Amo le tonalità scure, questo è un bel porpora vampiresco, mi piace applicare più strati di questo smalto per avere il colore più intenso e scuro!

IMG_0539In linea generale questi smalti mi sono piaciuti!All’inizio avevo paura di non riuscire ad applicarli bene per la loro dimensione ma poi non ho avuto problemi invece.

Stesura perciò veloce, gli smalti sono coprenti…per sicurezza ad ogni applicazione faccio due passate!mi piace il colore intenso. L’asciugatura è rapida.

Questi colori sono particolari e mi piacciono anche per quello:) ormai si, si trovano i dupe ovunque e a meno, ma per me o.p.i. è davvero una buona marca. La cosa che mi colpisce di opi sono anche i nomi strani che danno ai loro smalti!Sono originali e divertenti!

Il prezzo di questo mini collezione è di circa 15 euro per 4 smalti da 3,75 ml.

Anche voi l’avete?Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni!

Ecco gli swatches (presi dalla rete)

OLYMPUS DIGITAL CAMERASANYO DIGITAL CAMERASANYO DIGITAL CAMERAOPI-Touring-America-Collection-Swatches-Uh-oh-Roll-Down-the-Window-Review

Aspetto i vostri commenti!

Buona domenica!

Ciaoo

SERE

(partecipate ai miei giveaway)

 

3 pensieri su “TOURING AMERICA COLLEZIONE O.P.I. REVIEW

  1. neverwithoutmakeup ha detto:

    bellini tutti e quattro!Mi piacciono questi mini kit,si possono provare più tonalità al prezzo di un’unica full size 🙂

    Mi piace

I commenti sono chiusi.