OMIA LABORATOIRES BAGNO SETA ALL’OLIO DI ARGAN

Buon sabato pomeriggio ragazze!

Oggi sono andata alla consegna del diploma di mio fratello!Perito agrario:)Voi che fate di bello?

Oggi vorrei parlarvi di questo prodotto che a me è piaciuto infinitamente!(ovviamente ragazze ognuno ha i suoi gusti perciò è da provare!)

Il bagno seta all’olio di argan!

IMG_0496

 

Grazie ad una prima collaborazione ho ricevuto questo prodotto!l’ho usato tutti i giorni da quando l’ho provato!me ne sono innamorata!ha un odore particolarissimo ma gustoso. finito dopo poco e non potendo farne a meno ne ho preso un altro!(quello finito lo trovate in un articolo PSP_progetto smaltimento prodotti) 🙂

Questo bagno sera è all’argan, un prezioso ingrediente naturale con ottime qualità!Caratteristica di questo bagno seta è l’estrazione a freddo dello’olio biologico!Per non parlare dell’assoluta mancanza di parabeni, coloranti sintetici e glicole propilenico!Un super bagnoschiuma!

L’olio di argan come sapete è estremamente idratante e nutriente.Ha una consistenza densa quasi trasparente e ha un colore paglierino:)

Come riporta sul retro della confezione non è testato sugli animali!

La sua scadenza è di 12 mesi.

Sono 400 ml di prodotto per 4,53 euro.

Un prodotto di ottima qualità ad un prezzo estremamente equilibrato!

Spero che voi possiate provarlo:) mi confermerete sicuramente quello che ho scritto!

Per chi già conosce i prodotti omia laboratoires che mi dite questo l’avete già provato?

Consigliato: assolutamente si!

Ciaoo alla prossima

SERE

Un pensiero su “OMIA LABORATOIRES BAGNO SETA ALL’OLIO DI ARGAN

I commenti sono chiusi.