MAC COSMETICS:LOVE GODDESS REVIEW

Buona sera ragazze..

è passato oltre un mese dall’uscita della collezione Marilyn Monroe di Mac Cosmetics.

Come sapete ho preso un bel pò di prodotti:) questo è uno degli ultimi che ho preso.Questo perchè all’inizio sembrava non arrivasse proprio in Italia!!!!!Poi miracolosamente è arrivato!E’ andato sold out subito e ho chiesto gentilmente alla commessa del negozio di mettermelo da parte!Per fortuna mi ha chiamata e mi ha dato la bella notizia!So quante di voi lo desideravano…purtroppo ci sono sempre pochi pezzi disponibili per le edizioni limitate!

Sto parlando ovviamente di LOVE GODDESS.

E’ un rossetto molto bello, cremoso e ben pigmentato. Copre perfettamente le labbra (anche quelle molto pigmentate)e non le secca.

Il suo finish è satin, e come tale la stesura è buonissima. Il profumo è lo stesso di tutti i rossetti mac…divino!!!!Sa di vaniglia…è delizioso…

La durata: dipende ovviamente dal vostro tipo di labbra e dalle vostre abitudini. Sulle mie fa fatica a durare ore, ma è sempre stato così..ultimamente cerco di starci più attenta ma le bagno spesso anche involontariamente!

Che colore è?Sicuramente è un colore unico:) ho provato a compararlo con altri ma non si assomigliano nemmeno!è un bel rosso rosato medio:)molto lucente!

La quantità è la classica di 3 grammi ed il prezzo in edizione limitata è di 21 euro! (i rossetti normali invece costano 18,50)

Una cosa che mi sono sempre chiesta è il perchè la MAC non mette i tempi di scadenza. voi che ne dite?

Purtroppo come ho già scritto era in edizione limitata ed è andato quasi subito sold out:(

Però un giro sul sito http://www.maccosmetics.it/  lo potete fare:)

Fatemi sapere voi che ne pensate di questo rossetto!ok?

Io lo adoro!lo indosso spesso e sta bene con un ampia gamma di colori applicati sugli occhi!

Commentate qui sotto mi raccomandoooo!

Ciaooo

SERE

(e ricordatevi che ho attivi 2 giveaway cercateli:):) )

 

3 thoughts on “MAC COSMETICS:LOVE GODDESS REVIEW

I commenti sono chiusi.