HAUL MAVIFE’ COSMETICS

Buon pomeriggio!

Conoscete i prodotti  MAVIFE’?

Io fino a poco tempo fa no, ma ho fatto un’ottima scoperta grazie all’azienda che mi ha dato la possibilità di provare i prodotti che vi farò vedere in foto!

Mavifè è un marchio esclusivamente made in Italy, i prodotti sono fatti con ingredienti naturale e da agricoltura biologica, cosa importante non testati su animali!

Hanno un vasto assortimento di prodotti che comprendono:

-COLOR MODE

-SKIN BREATH

-LIVING T Professional Organicare

-GOLDENCODE

-LET’S GO!

Per saperne di più ovviamente vi invito a vedere il loro sito: http://www.mavife.com/

 

 

ed ecco qui i prodotti che mi hanno spedito!Ringrazio tantissimo perchè non mi aspettavo un così ampio assortimento!

DA SINISTRA:

fiale riequilibranti anti forfora

shampoo antiforfora

lozione idratante spray

doccia shampoo al cocco e mandorla

doccia shampoo al melone

latte detergente

struccante bifasico

lozione tonica

Sono ansiosa di provare tutti questi prodotti per potervene parlare meglio!

A primo impatto mi piacciono!Hanno delle confezioni allegre e diverse:)

Vi saprò dire molto presto!:):)Farò del mio meglio!

Ciao

buona giornata a tutti!!

SERE

 

2 pensieri su “HAUL MAVIFE’ COSMETICS

I commenti sono chiusi.