HAUL YOUNGBLOOD MINERAL COSMETICS!

Hello!!

Vi ringrazio per i bellissimi commenti che mi avete scritto da ieri nel nuovo giveaway!

oggi vorrei mostrarvi i prodotti che ho ricevuto da questo nuovo brand arrivato da pochissimo in Italia!poco più di un mese!YOUNGBLOOD MINERAL COSMETICS

Sono prodotti di altissima qualità, nati in america circa 16 anni fa!del tutto minerali e venduti all’inizio solo a studi medici poi diffusa per la sua qualità in tutti gli usa!

finalmente è arrivata anche da noi,precisamente a Milano!

ecco i prodottini che ho ricevuto per questa collaborazione!Non sono stati scelti da me, ma hanno fatto tutto loro per questa volta:)

Posso solo dare giudizi visivi e iniziali:)

Le confezioni sono bel curate e professionali! mi piacciono i colori degli ombrettini che ho ricevuto!la palettina per le sopracciglia l’ho apprezzata!anche perchè contiene 2 colori in polvere e una in crema, un pennellino per pettinare e applicare e addirittura un paio di pinzette!è davvero completa!poi ho ricevuto un mascara e un pennellino da sfumatura precisa…:)

Oltre a questi ho ricevuto un cd e dei foglietti illustrativi. Li ho sfogliati con interesse!hanno una linea di make up completa e davvero professionale. ecco alcune foto!

 

Ciao a presto con le review dei prodotti!!!!

Spero di avervi fatto conoscere un nuovo brand!

Dateci un’occhiata ! http://www.ybskin.com/ e fatemi sapere le vostre opinioni!!!

sono curiosa!!!

ciaoooo

SERE

 

5 thoughts on “HAUL YOUNGBLOOD MINERAL COSMETICS!

  1. Io a Roma ancora non l’ho vista in giro ma speri arrivi presto perché muoio dalla voglia di provare tante cosine di questo brand!
    Nel frattempo attendo con ansia una tua review!
    Baci
    Sarah

    Mi piace

I commenti sono chiusi.