TAG: TANTO NON LO COMPRERO’ MAI!

BUONA DOMENICA POMERIGGIO!

Ho trovato questo tag online e così ho pensato di rispondere a queste domande anche io!!!

– Il sapone di Aleppo? 

ricevuto grazie a Glossybo ancora non l’ho aperto ma tutte mi hanno detto che è un ottimo prodotto!

Il Cleanse&Polish Liz Earle? 

mai usato

– L’Elicina? 

grazie ad una collaborazione ho provato 2 creme viso e 1 corpo!!(me le ha usate tutte mia mamma e le ha adorate)

– Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?

mai usato!uso altre marche!

– Gli ombretti Neve make up? 

Siii li uso e alcuni li adoro!(soprattutto l’ultima palette duochrome!)

– Una BBCream?

yes! della skin79!ne ho provate altre ma questa non la batte nessuno!

– Il Primer Potion Urban Decay? 

Si è il mio primer preferito!!!!!!qui sul blog ne ho parlato!

– Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay? 

Ovviamente le ho entrambe!!!sempre recensite qui sul blog se vi va!

– le 24/7 di Urban Decay?

non vivo senza!!e parlo della matita nera ovviamente!

– una palette di Urban Decay che non sia la Naked?

yes!la book of shadow tema nyc!la fun la preen, quella scura!:)ne ho altre poi!

– La Too Faced Shadow Insurance?

secondo primer che adoro!si si:)e ne ho già uno nuovo pronto!

– L’olio indiano Forsan?

non lo conosco!e ringrazio perchè lo andrò a cercare!

– Un prodotto Elf?

ho fatto un solo ordine!non mi piace troppo…adoro solo i bronzer studio!

– L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?

mai usate

– Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?

mai usati

– La linea skincare ViviVerde di Coop?

mai usata

– Un qualsiasi prodotto Fitocose?

mai usato

– Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?

Si qualcosa ho trovato ma la essence non la compro da mesi non mi piace!

– I prodotti Essence?

ho qualcosa!gli unici prodotti che apprezzo sono le basi cremose!

– qualche prodotto Catrice?

uno smalto che mi ha regalato una fan:)

– I long lasting stick eyeshadow di Kiko?

ne ho comprati 2 all’inizio!uno schifo!non so nemmeno dove li ho messi!

– Il rossetto Russian Red di MAC?

comprato ma non mi stava bene:)

– il rossetto Creme d’Nude di MAC?

si ce l’hooo!

– il Fluidline Blacktrack di MAC?

si ce l’hoooo e non lo cambierei mai al mondo con altri!

– Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?

siiii ce l’hooooo!

– un paint pot di MAC?

si ne ho alcuni!!!:)

– Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?

la 96 colori è stata la mia prima palettina!!!mamma mia che ricordi!!

– Un prodotto I Provenzali?

qualche shampoo!

– Uno smalto color fango?

ne ho una decina di quella sfumatura!:)

– Un prodotto Mac qualunque? (se sì,specifica quale)

mmmm essendo la marca che più adoro io ho una collezione di prodotti mac!!!!guardate le review:) basta clikkare qui a destra nella lista mac cosmetics e buon divertimento (ne devo inserire tanti altri ma non ho mai tempo:) )

– Gel d’Aloe?

mai usato

– Un prodotto Lavera?

dei campioncini ricevuti grazie ad una collaborazione

– Uno smalto OPI?

siiii li ho……e stay tuned xkè ci saranno delle altre novità qui sul blog per quanto rigiarda opi!

– I Lip Tar OCC?

Non li ho ma mi piacerebbe provarli

– Le ciglia finte?

le ho provate di elf per iniziare!che schifo!quando sarà il momento ne comprerò di decenti:)

– La cipria HD di Make up forever?

siii ho sia la classica che quella in versione mini!!!:)l’adoro

– Le Palette Sleek?

ne ho una!au natural!

– Le Palette Inglot?

no purtroppo!le voglioooooo

– Qualche prodotto Madina?

non esiste qui da me!

– Pennelli Sigma?

uno!da blush!

– Pennelli Zoeva?

set very croc!mi è durato 2 annetti buoni:)

– Blush Coralista di Benefit?

No:(

– Blush Orgasm di NARS?

No:(

– Lemon Aid di Benefit?

yes!mi piace moltissimo!

– Smalti Eyeko?

no:(

– Qualche prodotto LUSH?

io vivo con lush!ho di tutto e di più!!!

– La beauty Blender?

non ho la vera ma ne ho una finta simile:)

– gli Illusion d’Ombre di Chanel?

No..

– gli smalti Chanel?

no…

– un primer viso per i pori?

si di make up for ever

– gli Aqua Cream di MUFE?

si:) ma preferisco altro!

– un fondotinta minerale?

nessuno…

– una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?

si:) me la sono creata con gli ombretti mac!

– la Duochrome di Neve Cosmetics?

siiii!

– l’Erase paste di Benefit?

siiiiiii!!!!

– uno smalto Shaka?

siiii ricevuti grazie ad una collezione….ne ho 6:)

– I pennelli Real techniques

siiiiii mi sono presa 2 set e qualche pennello single!

– qualcosa di TheBalm?

No…

– la Primed and Poreless Too Faced?

no

– il mascara They’re real! di Benefit?

no

– il mascara Pupa Vamp!

si quello viola

-il mascara I love extreme di Essence?

no

– i rossetti “Kate” di Rimmel?

no

– una beauty box qualsiasi?

ho avuto delle collaborazioni con tutte quelle che circolano ora:)

– una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?

si ho la mia z palete che adoro!

– Un ombretto cremoso Astra?

no

– Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc)

siii tutti e 3!:)

INVITO TUTTE QUELLE CHE LEGGERANNO QUESTO POST A PARTECIPARE!!!ASPETTO POI QUI SOTTO I LINK SONO CURIOSA DI LEGGERE!!!

CIAOOOO

SERE

4 thoughts on “TAG: TANTO NON LO COMPRERO’ MAI!

I commenti sono chiusi.