Imetec BELLISSIMA Flash & Go

Ciao ragazze!

oggi vorrei fare un articoletto diverso dal solito!

mi sono informata su questo prodotto innovativo!

Voi cosa ne pensate???

Un trattamento estetico sicuro, indolore e facile da usare che garantisce risultati professionali e clinicamente testati.

grazie alla tecnologia professionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente.

http://bellissima.imetec.com/it

http://www.facebook.com/ImetecBellissima

beauty device e skin care technologies:)

Vorrei perciò chiedere a voi di raccontarmi la vostra esperienza e le vostre curiosità o domande su questo prodotto!

e parlarmi dell’estetica professionale a casa vostra!in questo modo potrò raccogliere tutte le vostre testimonianze e domande e discuterne con l’azienda per poi aggiungere dei contenuti utili per comprendere meglio queste tecnologie!

Vi piace l’idea???

fatemi sapere!

aspetto tutti i commentini qui sotto

BACI

sere

Un pensiero su “Imetec BELLISSIMA Flash & Go

  1. FedeMakeUp ha detto:

    Io ho fatto la luce pulsata dall’estetista e sinceramente dopo un anno di trattamento e tanti soldi i risultati li ho visti. Ora ho gambe lisce senza depilarmi. Questo prodotto non so come sia. e non so mai se lo comprerò perchè se non si sa usare, rischi di bruciarti la pelle 😦

    Mi piace

I commenti sono chiusi.