PSC.progetto smaltimento campioncini: CREMA VISO IDRATANTE all’elicriso e all’aloe L’ERBOLARIO.

buon pomeriggio!

Come vi ho anticipato su facebook giorni fa, ho provato questa campioncino di l’erbolario, la crema viso idratante all’elicriso e all’aloe!

 

Per mia fortuna non uso una quantità enorme di crema così sono riuscita ad usarla per ben 4 volte!mi è piaciuta dalla prima applicazione!

buon profumo, buona consistenza (adatto più come crema da viso da sera per me) perchè bella carica:) assorbenza veloce e bella sensazione di morbido ed idratato!

Ecco alcune caratteristiche tecniche del sito:)

Crema ad assorbimento immediato che, utilizzata quotidianamente, assicura un’idratazione cutanea durevole, aiutando la pelle del viso a mantenere la sua naturale giovinezza. Nella sua esclusiva formulazione ritroviamo, accanto al Gamma Orizanolo (filtro vegetale UVA), l’insaponificabile dell’Olio di Oliva che rende questa crema indispensabile per chi ama passare il tempo libero all’aria aperta. Esso infatti protegge la pelle del viso da luce, vento, freddo e caldo quando sono troppo intensi.

all’interno della crema troviamo questi elementi: Estratto di Elicriso,Acqua distillata di Elicriso, Estratto di Aloe, Complesso idratante cutaneo NMF, Gamma Orizanolo.

il prezzo del prodotto interno è di 16 euro per 50 ml!:)

Se fate un giro da l’erbolario chiedete un campioncino da provare!vorrei sapere le vostre opinioni!a me è piaciuta!peccato non poterla comprare subito!prima ho tanti altri prodotti da usare e recensire!!!!ma entrerà sicuramente nella mia wishlist!:):)

Ciaoooo

SERE

 

