NUXE- HUILE PRODIGIEUSE-

buon giorno a tutti!!!

questo prodotto l’ho da un sacco di tempo!!!Mamma mia mi è arrivata nella prima Glossybox che ho ricevuto!ottobre 2011!wow!

ne ho avuto di tempo per provarlo vero?:)

Sto parlando dell’olio NUXE!

 

Ne ho due perchè uno me l’ha regalato una ragazza che abita vicina la mia città un giorno che ci siamo incontrate:)carinissima e ancora la ringrazio!

Prima di riceverlo giuro che non sapevo l’esistenza di questa marca!

Ho apprezzato molto perchè è un prodotto di ottima qualità!Questo Huile Prodigieuse è addirittura multi uso. Per il viso, per il corpo e per i capelli!

Al suo interno contiene tantissimi prodotti naturali come l’olio d’oliva, la mandorla dolce, la camelia la borriggine, la nocciola e la macadamia, è pieno di vitamina E ed anche il rosmarino!

Per le più esperte metto anche l’inci completo così mi potrete dire se è davvero buono come credo!

ISOPROPYL ISOSTEARATE, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE*, DICAPRYLYL ETHER*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL*, CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL*, CAMELLIA OLEIFERA SEED OIL*, PARFUM/FRAGRANCE, TOCOPHEROL*, BORAGO OFFICINALIS SEED OIL*, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT*, HYPERICUM PERFORATUM FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT*, SOLANUM LYCOPERSICUM (TOMATO) FRUIT/LEAF/STEM EXTRACT*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL [N1005/E].

Che dire di questo prodotto!l’ho provato sia sul corpo che sul viso ma mai sui capelli!!!ho i capelli tendenti al grasso e pesanti non volevo creare danni!:)

E’ un olio estremamente idratante e con una asciugatura veloce…!ha una consistenza leggera in se ed ha un odore invitante!ovviamente ognuno ha i suoi gusti quindi potrebbe anche non piacervi! assorbe in fretta e quello che mi piace è il “non unto”!odio gli oli che rimangono in superficie. mi verrebbe la voglia di rilavarmi subito.mi da la sensazione di sporco quasi!

questo olio mi soddisfa!e mi da una bella sensazione sia in viso che nel corpo, precisamente sulle mani!ne ho sempre uno nella borsa!mi piace idratare le mani soprattutto adesso che si è fatto freddo!

Vorrei sapere anche la vostra esperienza!anche sui capelli se avete osato!

il prezzo per 100 ml si aggira attorno ai 32 euro!

caruccio ma di qualità!

Ciaooo alla prossima!!!

SERE

 

 

One thought on “NUXE- HUILE PRODIGIEUSE-

  1. Non posso dirti la mia esperienza perchè non conosco questo prodotto…chiederò a qualche amica…sembra davvero ottimo peccato per il prezzo davvero altino…ma perchè le cose molto buone devono costare così tanto 😦 😦

    Mi piace

I commenti sono chiusi.