PRODOTTI EUCERIN DERMO PURIFYER DETERGENTE E AQUAPORIN ACRIVE CREMA RINFRESCANTE

Ciao ragazze!

Dopo aver finalmente provato questi due prodotti, ve ne posso parlare!

e ne approfitto per fare una review unica!

Li ho ricevuti grazie a glossybox in due diversi mesi!

Come sappiamo, purtroppo, glossybox la maggior parte delle volte invia dei campioni prova e non veri a propri prodotti!

questi due infatti sono una versione campione gratuito! (ecco una nota negativa di questa organizzazione),danno prodotti a loro gratis e non so se commercialmente possa essere giusto….ho i miei dubbi!

 

 

il primo prodotto che ho provato è stato il detergente purificante che elimina il sebo in eccesso ed è senza profumo!ho la zona T con pelle mista e quindi questo detergente dovrebbe aiutarmi ad eliminare l’oleosità in eccesso!purtroppo sono riuscita a malapena ad utilizzarlo essendo di 10 ml. perciò non posso garantire l’efficacia. Eucerin la conosco come un’ottima marca di farmacia e in passato ho usato diversi prodotti buonissimi! se fosse stato almeno 50 ml l’avrei potuto testare meglio e capirne le caratteristiche!

 

Il secondo invece è la crema rinfrescante Aqua purin active!devo dire che l’odore che ha mi ha colpita!delizioso, floreale e veramente fresco e piacevole!!

Questa crema, arrivata in formato da 30 ml (anche questo con la scritta gratis-campione gratuito) mi è piaciuta tantissimo!Di solito uso una quantità ridotta di crema perciò questa mi sta durando nel tempo senza problemi!

Applicata sulla pelle si asciuga in pochissimo tempo e fa veramente un bel effetto rinfrescante!sembra come avere dell’acqua che asciugando reidrata in maniera consistente emanando un delicato profumo floreale.

 

 

 

 

In conclusione posso dire che eucerin è una marca seria e buona!purtroppo per il primo prodotto non riesco a dare un giudizio!! Il secondo invece mi è piaciuto!

Se avrete la possibilità di provarli fatemi sapere le vostre opinioni!ok?

Altrimenti, aspetto i commenti qui sotto, fatemi sapere la vostra esperienza!!!

Grazie

ciao

SERE

 

 

 

