LIQUID LINER PERVERSION DI URBAN DECAY

Ciao!!!

si avvicina il weekend ragazze!

Dopo aver provato questo prodotto sono in grado di parlarvene ed esprimere le mie opinioni!é un eyeliner liquido ,si chiama PERVERSION ed è di urban decay!

Amo questo brand!ho molti loro prodotti, a partire dalle palette che si lo so devo recensire ancora:); ultimamente invece mi sono innamorata delle matite!soprattutto le nere che uso abitualmente al posto dell’eyeliner!

Questo eyeliner mi è subito piaciuto!ha carattere per i miei gusti!

 

Scusate per la brutta foto finale!!!ma è quasi finito e si sta seccando un pò!

Quindi questo prodotto mi è piaciuto, è liquido ma non acquoso!ha una bella pigmentazione e il nero è profondo!la sua asciugatura è rapidissima.

mi piace tantissimo l’intensità del colore e la lucentezza che rimane alla riga di eyeliner applicata sull’occhio!!per non parlare della precisione di stesura!

Come durata non ho niente da dire!è fenomenale! Dura fino a quando alla sera torni a casa e ti strucchi! non è waterproof ma è resistente!

Unica pecca:che vedrete anche voi in una delle foto…è la durata del prodotto….3 mesi!Troppo Troppo poco!

Questa è la versione “vecchia” di questo eyeliner….ora lo trovate così in negozio:

 

c’è sempre il colore perversion ma in più è waterproof!:) non so la durata ma spero che sia superiore ai 3 mesi!!!

Il prezzo si aggira sui 18 euro o poco più!

A me piace da matti!!!peccato sia finito:( non vedo l’ora di poterlo ricomprare!

Ciaooooo

alla prossima!!!

SERE

 

2 pensieri su “LIQUID LINER PERVERSION DI URBAN DECAY

I commenti sono chiusi.