LUSH MASCHERE FRESCHE REVIEW!!!

ciao!sono ancora qui!!!:)

Questa volta con una review di queste maschere fresche della lush!

E’ stata la prima volta e le ho ricevute in omaggio grazie a 10 barattolini neri portati in negozio!sono stata davvero contenta di poterle provare!!!ho preso anche un olio da massaggio(quello della collezione natalizia) ma prima vorrei provarlo!:)

Bene tratutte le maschere che c’erano ho scelto queste due!

La prima, settimo cielo,un pò più aggressiva!ma con un ottimo odore di miele!

ecco la piccola descrizione di lush:

Sette erbe della medicina Ayurvedica e tanto miele liberano la pelle dalle impurità, esfoliano via la brutta cera e rigenerano la pace.
Se avete fatto i bagordi o siete stressati o quelle cose lì, è ora di ristabilire la pace con la vostra pelle.
Mandatela al Settimo Cielo e lei vi perdonerà.
Infatti, questa maschera è quella che fa per voi in caso di crisi: decongestiona e riequilibra la cute offesa grazie a potenti erbe officinali, la nutre con miele biologico e ortaggi freschi,mentre la polvere di noce esfolia via la brutta cera e il succo di lime stimola il viso a dare il meglio di sé. Usatela due volte alla settimana fino ad esaurire la confezione.

LA trovo ottima per la mia pelle in parte impura!

il prezzo è di 9,25 euro per 75 grammi… se la volete comprare e vi durerà all’incirca 4 settimane!Sono maschere fresche senza conservanti e sono obbligatoriamente da tenere in frigo per non mandarle a male!!!io sono già agli sgoccioli…ne faccio 1 a settimana!:)

Terra madre dolce, sembra cioccolato spalmabile e viene davvero la tentazione di provarla!

cosa dice lush di questa maschera?

Goduriosa maschera detergente con cacao, menta e fango di Rhassoul per addolcire la pelle.
La più versatile (e attraente) di tutte le maschere fresche per il viso: va bene per tutti, ed è particolarmente adatta ai più giovani per detergere la loro pelle irruenta.
È fatta a base di fango marocchino per mandar via tutte le impurità, e con gel di lino e burro di cacao per ammorbidire la pelle. La classica accoppiata menta-cacao ha un profumo irresistibile ed è ottima per rinfrescare la pelle. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti.

La cioccolata faceva venire i brufoli? La ricetta di Chocolat, dosata con cura dai nostri maìtres, mette invece assieme fango marocchino detergente con gel di lino e burro di cacao ammorbidenti per farvi tanto bene: tiene puliti tutti i tipi di pelle da impurità e brufoletti, a tutte le età, e fa stare per ben 10 minuti con un profumo di cacao sotto il naso (non sbavate). Una confezione serve per almeno 4 trattamenti e… siate generosi nelle dosi, non ingrassa.

Goduriosa esatto è la parola giusta!!!!!io per come sono ingrasso solo con l’odore!!!:):)

costa sempre 9,25 euro per 75 grammi e vale sempre la regola che vi ho scritto più sopra!!!:):)

Mi sono piaciute entrambe!

e sono contenta di averle potute provare gratis!!:)

Per la rimozione ovviamente bisogna aspettare che si asciughi completamente!poi con acqua tiepida strofinando piano…si elimina!:)molto facile direi!

Voi ne avete provate altre?che mi dite? vorrei sapere gli altri “gusti” come sono!!!

Ciao bellezze!

SERE

4 pensieri su “LUSH MASCHERE FRESCHE REVIEW!!!

  1. ladyprudence ha detto:

    Io uso le vie della seta…ê favolosa…una delle migliori maschere provate…lascia la pelle pulita…e morbidissima…usata con costanza…si vedono gli effetti!!!

    Mi piace

  2. Le Lunatiche ha detto:

    anche io ieri ho preso una maschera fresca grazie ai barattolini vuoti, io ho preso “la via della seta” che fa un leggero scrub ed è indicata per le pelli miste. non vedo l’ora di provarla

    Mi piace

I commenti sono chiusi.