CHINA GLAZE _MATTE MAGIC_

hola!!!

cambiando un pò tematica vorrei parlarvi di smalti!!!!io amoooo gli smaltiiii…fino a poco fa poi usavo quelli classici…..sono arrivata ad averne + di 150!!!folliaaa,….

Ultimamente mi sto appassionando al semipermanente e al gel…(leggete qualche post precedente) 🙂

Questo è un prodotto che ho ricevuto qualche mese fa all’interno della glossybox…

Il china glaze, matte magic top coat, con la caratteristica di rendere opaco lo smalto!

 

Che delusione….

A parte che mi è arrivato quasi vuota la boccettina….e abbastanza secca ma l’effetto del matte proprio non mi piace….!

Ho visto altre foto di altre ragazze che avevano ricevuto questo prodotto ma mi sembrava più “fresco” e non secco come il mio!

Ci sono rimasta molto male!perciò mi dispiace ma questo è un prodotto no, da bocciare proprio!

Questa boccettina è da 9,26 ml (in realtà molto meno) mentre la versione full dovrebbe essere sui 14 ml!

il prezzo ovviamente non c’è essendomi arrivata all’interno della glossybox!

Ragazze mi fate sapere i vostri pareri perchè è brutto da dirlo ma questo smalto fa pena!!:)

Grazie

ciao

SERE

 

 

9 thoughts on “CHINA GLAZE _MATTE MAGIC_

  1. peccato ti sia arrivato così 😦 Io tempo fa avevo preso quello Essence,ma l’ho usato poche volte,alla fine preferisco sempre il finish lucido 🙂

    Mi piace

      1. L’ho preso l’anno scorso, ma credo venisse come uno smalto colorato… purtroppo l’unico modo è sperimentare, il risultato è sempre una sorpresa, però secondo me gli smalti scuri e metallizzati sono quelli che escono meglio 🙂

        Mi piace

  2. Io lo scorso inverno avevo preso quello di Chanel che faceva lo stesso effetto, però dipende dallo smalto sotto il risultato, alcuni colori non sono adatti al matte!
    Però io sono molto soddisfatta 🙂 anche se non lo uso tantissimo.

    Mi piace

  3. Io avevo uno smalto essence che rendeva gli smalti matt, ma l’ho usato solo una volta: che effetto orribile!!
    Ora ho smesso di usare completamente gli smalti (non mi ci vedo più), però preferisco sempre quelli lucidi, sono molto meglio!

    Boo di insanebazar.com

    Mi piace

I commenti sono chiusi.