PSP!PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI….SI CONTINUA!!:)

Buona seraaa bellezza!!!!:)

Mi sto impegnando a smaltire tantissimi prodottini!!!!anche perchè sono piena!!!e con questo non dico di essere triste!anzi le collaborazioni sono sempre accettate!:):)mi piacciono troppo!

Bene qui ho altri 3 prodotti terminati!!!!!:)

primer potion ,urban decay,versione vecchia!!!(ovviamente sto già usando la confezione nuova) 🙂 è il mio primer occhi preferito e lo consiglio al 100% a tutte!il prezzo si aggira all’incirca sui 18 euro ma è ottimo!!!

mi è durato abbastanza!lo utilizzavo tutti i giorni anche 2 volte al giorno nei weekend!!l’ho usato parecchie volte su modelle!penso sia il migliore davvero!

questa è la versione trasparente neutra!!!!ne troverete altri 3 tipi in negozio!!!ma partire da una base neutra per me è il metodo migliore!:)

Ovviamente lo ricomprerò all’infinito!ma sono contenta di averlo finito!Quando finisco i prodotti soprattutto di make up vuol dire che mi piacciono davvero!

bagnoschiuma all’argan!è una goduria!nel vero senso della parola!non ho trovato un bagno schiuma più buono di questo!senza parabeni, coloranti, bio, non testato sugli animali!è il prodotto da bagno perfetto!!!sotto la doccia mi rilassavo e odoravo il profumo!buono buono buono!!!questo prodotto non so quanto costa!è dell’ omia laboratoires fateci un giro!!!!

infine sephora!!!!:)

bagno schiuma cremoso al cocco!!!!io adoro il cocco!purtroppo era un pò troppo chimico l’odore!mi piace la cremosità e la densità del prodotto!!!prezzo 3,90!:) e potete trovare tantissimi gusti!!! se volete vederli clikkare qui sopra il nome sephora:) se rimarrò a corto di bagnoschiuma ne proverò altri sicuramente:)

 

quali sono i vostri prodotti finiti??

sono curiosa di vederli!!!linkatemi qui i vostri articoli:)

ciao bellezze!

SERE

 

3 pensieri su “PSP!PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI….SI CONTINUA!!:)

  1. ladyprudence ha detto:

    Io ho quello al cotone…lo adoroooooooo ❤
    Adoro un po' tutta la linea al cotone (quella rosa chiaro…)…soprattutto l'acqua profumata… 😉

    Mi piace

I commenti sono chiusi.