BURT’S BEES COFANETTO Head to Toe Starter Kit_Il Kit completo con 6 prodotti di cura di Burt´s Bees

buona sera ragazze!

Adoro questa marca!per la qualità e i profumi che hanno!

Grazie ad una collaborazione con ecco verde ho ricevuto questo bellissimo cofanetto!!!!:)è passato qualche mese e finalmente posso parlarne

Il set comprende:

  • Gel doccia alla menta e rosmarino 50 ml
  • Crema detergente 20 g
  • Lozione corpo latte e miele 25 g
  • Balsamo mani 8,5 g
  • Crema per i piedi al cocco 20 g
  • Lip balm con cera d’api 4,25 g

Crema mani, fatto con olii vegetali erbe e cera d’api. Consigliato per chi ha la pelle screpolata,pelle secca!il profumo è particolare ma piacevole!lo tengo sempre in borsa perchè piccolo e compatto!!!appena ne sento il bisogno prendo un pò di prodotto e massaggio!Si asciuga rapidamente lasciando le mani profumate!!

 

Questa è una crema di pulizia profonda….non mi ha ancora convinta del tutto ma le darò un’altra possibilità sicuramente!!!!:):)l’odore di camomilla mia piace ma sulla pelle non da l’effetto desiderato…

 

Questo latte corpo ha una profumazione buonissima, latte e miele!:) mi viene in mente quando da piccola tutte le mattine bevevo latte e miele caldo!!!:)

E’ una crema corpo nutriente ma molto leggera, con un assorbenza rapida!non unge

 

Il burrocacao è una cosa favolosa per me!mi ha fatto innamorare appena messo!Fatto con lanolina ultra-emolliente, cocco e olio di girasole e cera d’api. Doveve provarlo!assolutamente!si applica e si nota subito l’idratazione che dà!dopo pochi secondi diventa freddo!!!o meglio da la sensazione di freddo!ed è un effetto bellissimo!!!!!!!!!!non sparisce subito ma persiste ed idrata le labbra!Buono!!!

 

Il bagnoschiuma è super!l’odore la senzazione di freschezza che da è unica!!!

l’ho usato quest’estate soprattutto nelle giornate più calde!!!menta e rosmarino, accoppiata vincente!!!questo è un prodotto che ricomprerò sicuramente insieme al burrocacao!:)

 

 

Crema per i piedi….al cocco!!!amooooo il cocco….ed è forte il suo odore!è come se fosse un gel questa crema …si assorbe in fretta!!!

 

Mamma mia!!!questi prodotti mi stra piacciono!!!!!!!!!!!!e questa confezione è ottima!

Sono felice di averli provati!perchè ora so che non mi staccherò più da loro!per la qualità, per i prezzi, e per gli odori straordinari!

Chi li ha provati sa di cosa parlo….VERO??????

il prezzo di questo cofanetto è di 15,99 prezzo onestissimo a mio parere!anche perchè i prodotti durano!!

Ciao ragazze alla prossima!!

Scrivetemi qui le vostre impressioni ok?

e non dimenticate del give!!!

SERE

2 thoughts on “BURT’S BEES COFANETTO Head to Toe Starter Kit_Il Kit completo con 6 prodotti di cura di Burt´s Bees

I commenti sono chiusi.