HAUL ESTROSA

Hola girls!!!!

Finalmente è arrivato il pacco che tanto aspettavooooo!

Siiii:)

Il KIT BASIC – SMALTO GEL SEMIPERMANENTE!!!!

Comprende:

1 Lampada ricostruzione UV 36 WATT
1 Smalto Gel Semipermanente (14 ml) A SCELTA
1 Base per Smalto Gel Semipermanente  (15 ml)
1 Lucidante per Smalto Gel Semipermanente  (14 ml)
1 Cleanser Magic  – Sgrassatore  (125 ml)
1 Remover per Smalto Gel Semipermanente  (125 ml)
2 Lime a Blocco Bianco (BUFFER)
2 Lime grigie curve (GRANA 100/180)
1 Confezione Salviette pulizia unghie  (100 pz)
1 Confezione spingipelle in legno (12 pz)
Astuccio e Valigetta per Kit Smalto Gel Semipermanente.

In più nella valigetta mi sono trovata :

1 defence coat

1 spingi cuticole metallico

diverse stagnole per facilitare la rimozione del gel!

Ecco le foto!

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono entrata da poco in questo mondo grazie un’amica che mi ha portato a fare da “cavia” ad un corso di ricostruzione unghie a gel!:) e mi è sembrato davvero interessante!!

E grazie ad ESTROSA, che mi ha dato la possibilità di provare questi prodotti, sto impazzendo di gioia nel poter sperimentare e divertirmi!

Questo è il colore che ho ricevuto!

Ed ecco il risultato!Ho seguito alla lettere tutti i passaggi che mi suggeriva!era la prima volta che provavo e sono soddisfatta del risultato!:)

 

 

potrò parlarvi meglio di questa marca e dei suoi prodotti quando avrò preso il via:):)

Voi conoscevate Estrosa?:)

Che ne pensate! Commenti qui sotto!

Ciao bellezze

SERE

 

 

 

