BEAUTY & MAKEUP TAG – MY FAVOURITE THINGS (makeup edition)

CIAOOOO! come non fare questo tag!

mi è piaciuto tantissimo!!!!

Ecco..iniziamo!!!

1. Qual è il tuo primer occhi preferito?

in assoluto è diventato il primer potion!!!!anche se ne uso diversi, lui non delude mai!

2. Qual è il tuo mascara preferito?

il mascara lo uso poco:) ma quello che preferisco di più è nyc!new york color!!!ho fatto anche recentemente la review!si trova da oviesse ed ha la confezione arancione:)

3. Qual è il tuo eyeliner preferito?

fluidline blacktrack!lui è l’eyeliner perfetto per me! ne sto provando altri ma non mi soddisfano proprio

4. Qual è il tuo ombretto preferito?

non c’è un solo ombretto preferito!io vado pazza per i colori!diciamo quello che uso sempre, in ogni trucco è l’ombretto vanilla di mac!

5. Qual è la tua matita nera preferita?

feline!nero puro carbone. è il top per me!

6. Qual è la tua matita colorata preferita?

non uso spesso le matite colorate…ogni tanto l’applico nella rima interna inferiore per dare vivacità al trucco:)al momento non ricordo il nome ma è la viola di 24/7 di urban decay!!!

7. Qual è la tua matita per sopracciglia preferita?

non uso matite per sopracciglia!uso semplicemente degli ombretti e vado benissimo!anzi ve li consiglio assolutamente!danno un effetto naturalissimo!!!li prendo dalla palettina au natural di sleek!

8. Qual è il tuo primer viso preferito?

al momento quello di make up for ever (review qui sul blog)

9. Qual è il tuo fondotinta preferito?

da quando ho approfondito il mio studio del make up, non uso più 1 fondo!ma ne uso 3 per trovare il mio colore perfetto!quindi non saprei dire qual è quello giusto, al momento uso 2 di mac e uno lancome

10. Qual è la tua BB cream/crema colorata preferita?

ne ho provate alcune ma la skin79 è la migliore per me!ne basta pochissima e la pelle si trasforma!…sempre recensita qui sul blog:)

11. Qual è la tua cipria preferita?

adoro la skinfinish natural di mac!!!

12. Qual è il tuo blush preferito?

in questo momento adoro un blush mac che si chiama the perfect cheek!il colore è perfetto per me!

13. Qual è la tua terra preferita?

mi piace molto quella della elf!

14. Qual è il tuo illuminante preferito?

mac in assoluto!non lo abbandono più.magically cool liquid powder!da provare se non lo conoscere:)

15. Qual è il tuo correttore preferito?

idem per il fondo ne uso più di uno!pro longwear concealer, il select cover up e l’erase paste!

16. Qual è la tua matita labbra preferita?

non uso matite labbra!

17. Qual è il tuo gloss preferito?

unlimited lipgloss di kiko…credo che per il prezzo che hanno siano validissimi!

18. Qual è il tuo rossetto preferito?

quelli mac!ruby woo…love goddes

19. Qual è la tua tinta labbra preferita?

non uso tinte:)

20. Qual è il tuo smalto preferito?

difficile domanda anche qui!!!ho circa 150 smalti!!!non ne ho ideaaa!mi piacciono tuttiiiiiiiiii!!!!!eheheh

 

ragazze taggo tutte le persone che leggeranno questo post!:)

Così potrete sul vostro blog, sulla vostra pagina facebook o su youtube rispondere alle domande:):)

poi mi raccomando lasciatemi il link ok?????:):):)

ci conto!!!

Ciao bellezze

SERE

