LADY BUG LIPSTICK MAC COSMETICS

Hello!!!buon giorno a tutti!

Qui piove ininterrottamente da ieri!da voi??

oggi vorrei parlarvi di un altro prodotto che mi è piaciuto moltissimo!

LADY BUG,MAC lo descrive come juiced yellow tomato.

La mia storia con i rossetti per chi legge il blog la sa già:) mi sono avvicinata ultimamente a “questo mondo”,non amavo il fatto che non durassero! Poi con il tempo ho fato delle possibilità e ora non so quanti rossetti ho nella mia collezione:):)

I rossetti rossetti rossi sono difficili…non sempre stanno bene!soprattutto quelli mac:):) un colore come questo infatti andrebbe bene per chi ha un sottotono giallo…di carnagione chiara e magari anche con i capelli chiari:)

Bene io ho sottotono rosato:) ho i capelli castani e sono abbastanza chiara di carnagione (d’inverno):)

Questo rossetto ho notato che non mi sta sempre bene!!!solo con determinati trucchi riesco ad inserirlo bene nel contesto!:)

Mi piace però!mi piace perchè è un LUSTRE, con coprenza medio-bassa…da quell’effetto leggero che io adoro!!!!:)

 

LO SWATCH:

 

Come si può vedere è un bel rosso pomodoro:),rimane molto delicato come colore ed è anche lucido!non secca per niente le labbra!!!!e ovviamente non dimentichiamoci che i rossetti mac hanno un odore incredibile!!!

il prezzo è di 18,50 euro!

Vorrei avere anche la vostra opinione!!

scrivetemi qui sotto!!!

E ricordatevi di partecipare al mio giveaway!!!:)

Ciaoo bellezze

SERE

4 pensieri su “LADY BUG LIPSTICK MAC COSMETICS

I commenti sono chiusi.