NOTTI MAGICHE (TWILIGHT) LUSH

CIAOOO!!!

Come da titolo vorrei parlarvi di questo bagnoschiuma!!!!:)

L’ho comprato alla lush di Firenze durante il weekend di vacanza!:)

mi ha subito colpito il colore!il mio preferito…..e poi i brillantiniiiii!:):)

Ecco a voi NOTTI MAGICHE o TWILIGHT!!!!:) limited edition

 

Le virtù rilassanti della lavanda e un profumo da colpo di fulmine

È il più sensuale dei gel doccia per uomini e donne… Ha il colore dell’ora blu, quell’attimo così intenso fra tramonto e notte, e contiene una manciata di stelle scintillanti per non perdersi nel buio. Come una notte di mezza estate, il suo profumo di lavanda e resina di benzoino rimette i sensi in contatto con l’universo intero. Usatelo dal tramonto in poi per rilassarvi e vivere notti magiche!

Come dice nella descrizione ha il profumo di lavanda!ma non è invadente è molto delicata!

Le virtù rilassanti della lavanda e un profumo da colpo di fulmine per notti magiche che non finiscono mai… Un sensuale gel doccia in edizione limitata ispirato all’omonima ballistica che, con le sue note rilassanti di lavanda, è diventata in breve tempo un best seller. Anche il gel doccia Notti Magiche contiene oli essenziali rilassanti tra cui ylang ylang e infuso e olio di lavanda ed è arricchito da una manciata di stelle scintillanti per non perdersi nel buio. Totalmente vegano, con il suo profumo di lavanda e resina di benzoino e le sue proprietà calmanti e rilassanti, Notti Magiche è l’ideale per lavare via tutte le paure e dormire sonni tranquilli.

Queste sono tutte le descrizioni che ho trovato su questo bagnoschiuma!

é buono e denso, quindi ne serve pochissimo!i brillantini argentati una volta versato il prodotto sul corpo spariscono!L’ho comprato e regalato al mio fidanzato!:)

prezzo 100gr 7,95 euro /250 gr 15,95 euro / 500 gr 28,95 euro.

Io mi sono accontentata di quello da 250 grammi:)

Voi l’avete comprato???vi è piaciutooo?

Devo parlarvi di un sacco di prodotti lush che io AMOOOOO!ho un mini negozio a casa!!!e quante cose ho già finitooo:)

Fatemi sapere ok?

Ciao

SERE

5 thoughts on “NOTTI MAGICHE (TWILIGHT) LUSH

I commenti sono chiusi.