WORLD OF BEAUTY -BLUSH MINERALE-

ciao ragazze!!!

oggi vorrei parlarvi di questo prodotto…!mi è arrivato insieme ad altri prodottini tra cui mascara, ombretti, rossetti, correttori…come omaggio da questa casa cosmetics world of beauty! non ho scelto io il colore ma per fortuna quasi tutti i prodotti rispecchiavano i miei interessi:)

 

Questo blush con nome Mornign Glory è un bel rosato tendente al freddo….perfetto per il mio sottotono rosa!:)

 

Lo swatch:

Ero abbastanza dubbiosa all’inizio ma poi mi è piaciuto!!facile stesura…colore ben pigmentato…purtroppo la foto dello swatch non rende completamente il colore…è senza parabeni. i grammi e il prezzo davvero non li so!!!!:):)mi dispiace!ma saranno circa 4 grammi massimo 5:)

Ah al suo interno questo blush ha anche una spugnetta (inutile) e uno specchiettino….che non ho fotografato in quanto non uso:)è grazioso ma non serve a molto!

In complesso questo blush mi è piaciuto e lo uso tutt’ora. consigliato a chi ha sottotono rosato altrimenti sta abbastanza male…l’ho provato su altre persone ed è davvero evidente il contrasto!:)

provate a fare un giro sul loro sito magari troverete qualcosa di interessante per voi!!!

Alle prossime review per world of beauty!!

Ciaooo

SERE

 

 

2 pensieri su “WORLD OF BEAUTY -BLUSH MINERALE-

I commenti sono chiusi.