PLEASE ME LIPSTICK -MAC COSMETICS-

ciao bellezze:)

buona sera….!sono qui nel lettino e ho una gran ispirazione per scrivere qualcosa!!!!

purtroppo ci sono dei giorni che non riesco a scrivere nulla e mi dispiace ma ho poco tempo e fare una cosa di fretta non mi piace…verrebbe malissimo…!

Eccomi qui rilassata pronta a parlarvi finalmente di uno dei miei nuovi rossetti MAC…PLEASE ME!

 

 

 

E’ un rossetto dal finish opaco!ha un color rosa molto delicato per i miei gusti con una puntina di giallo all’interno. nonostante il suo finish opaco ha quel che di luminoso:)

Si stende molto facilmente e non secca le labbra come molte pensano:):) e se una ha proprio le labbra secche un filo di burrocacao risolve tutto:)

Ecco gli swatch:

 

 

 

E questo è un trucco dove l’ho utilizzato!

 

 

mi piace alternare labbra chiare e trucco scuro!

Anche perchè la maggior parte delle volte il mio trucco è smokey!!!:)

Questo colore tutto sommato mi piace!sto bene…nonostante abbia il sottotono rosato e il rossetto ha una punta di giallo all’interno!

il prezzo è di 18,50 euro

dove trovarlo? http://www.maccosmetics.it , nei negozi, o ordinando telefonicamente come faccio io!!!!:):)

voglio tanti commentini qui sotto con le vostre ipressioni o le vostre review di questo bellissimo rossetto!:)

Ciaooo

SERE

10 pensieri su “PLEASE ME LIPSTICK -MAC COSMETICS-

I commenti sono chiusi.