HOMEDICS -Cuscino massaggiante Shiatsu di design-

Buon sera a tutti!:)

questo sarà un post particolare:):) sempre all’interno del beauty ovviamente!parliamo di massaggi!

Chi di voi non sogna di essere massaggiato almeno 1 volta a settimana per togliere tutto lo stress accumulato???

io lo sogno!e credete anche voiiiii!

Con mia fortuna ho avuto modo di intraprendere una collaborazione con Homedics, e ricevere questo fantastico cuscino che non mollerò mai più!!!!

 

Ecco alcune foto per farvi capire com è fatto!

 

 

 

 

 

Massaggiatore Shiatsu comodissimo e praticissimo!!!!!

Queste le sue caratteristiche!

  • Esperienza massaggiante a 3 funzioni: combina il massaggio
  • Shiatsu con la vibrazione e il calore a effetto distensivo

  • Multiuso: utilizzabile su schiena, collo, spalle, zona lombare, gambe, polpacci e piedi
  • Comoda patta per alleviare la sensazione di massaggio
  • Design moderno dal colore neutro per adattarsi a gran parte degli interni. Il cavo di alimentazione e il telecomando possono essere rimossi quando il cuscino non è in uso trasformandolo così in un elegante complemento d’arredo per divani e poltrone

ho questo cuscino da qualche mese, purtroppo lavorando e studiando avevo davvero poco tempo da dedicare a questo magnifico relax!per fortuna nell’ultimo mese stando a casa ne ho approfittato per provarla!!!!e l’adoro!massaggio soprattutto il tratto schiena-collo!ho i muscoli molto contratti in quei punti!che male che mi fanno dopo il trattamentoooo!ma li sento sciolti ed è quello l’importante!

questo massaggiatore costa circa 90 euro. e ringrazio ancora homedics per avermelo spedito in collaborazione!davvero troppo gentili!

Voi quale avete?o quale vorreste????

vorrei inserire anche un video che ho fatto ma non so come fare!!!(se qualcuna di voi mi aiuta la ringrazio tantissimo!!!sono ignorante lo so:) )

Come conclusione vorrei proprio dirvi: provatelo!!!!lo consiglio al 100%. una pausa relax spetta a tutti ogni tanto e questo è il modo migliore per non pensare a nulla almeno per 15 minuti!!!!

fatemi sapere cosa ne pensate???:):)

ok?

alla prossima

SERE

 

3 thoughts on “HOMEDICS -Cuscino massaggiante Shiatsu di design-

I commenti sono chiusi.