HAUL_ PENNELLI REAL TECHNIQUES

Buon pomeriggio!!!

Siamo in inverno!Qui da me sono meno di 10 gradi ragazze:)da voi?

Vorrei farvi un veloce haul per farvi vedere finalmente i pennelli real techniques che mi sono appena arrivati:)

Ho ordinato due set e due pennelli singoli!

LA CORE COLLECTION

LA TRAVEL ESSENTIALS

IL PENNELLI SETTING BRUSH

EXPERT FACE BRUSH

 

Partendo dal sinistra,

il primo è il setting brush

il secondo è expert face brush

il terzo è in contour brush

il quarto è il pointed foundation brush

il quinto è il buffing brush

il sesto è il detailer brush

il settimo è il multi task brush

l’ottavo domed shadow brush

il nono è l’essential foundation brush

Non voglio parlarne subito perchè mi sono appena arrivati ma presto lo farò!

Per il resto in generale i commenti sono più che positivi ed è anche per questo che mi sono buttata!

mi sono fatta un bel grosso regalone….ma ormai i miei poveri pennelli hanno 3 anni e sono un pò distrutti….in più volevo avere dei pennelli professionali diciamo…e non il solito set di Zoeva da 30 euro:) che assolutamente non disdegno anzi..mi sono piaciuti tanto e mi hanno aiutato ad iniziare a mettere in pratica la mia passione:)

Ovviamente conoscerete tutti questi pennelli ma posso sapere quali sono i vostri preferiti, se non vi trovate bene con qualcuno o quali sono quelli che desiderate???:)

Ciao bellezze

SERE

 

 

8 thoughts on “HAUL_ PENNELLI REAL TECHNIQUES

  1. Wow un sogno io vado matta per i pennelli a parte il fatto che per un make up buono si devono avere dei buoni accessori e pennelli di qualità e questi mi sembra da come scrivi che come qualità costo siano buoni! DA PROVARE
    Farai un altro post con le prove dei vari tipi di pennello?

    Mi piace

I commenti sono chiusi.