SNELLENTE PANCIA di STAMINALINE (cadey)

Ciao!!!

buon pomeriggio a tutte voi!

Dopo qualche mese di utilizzo posso finalmente parlarvi di questo prodotto!

Ovviamente non potevo recensirlo dopo una settimana e nemmeno dopo un mese:)non sarebbe stato realistico!Nelle indicazioni della crema scrivono che bisognerebbe usarla 1 o 2 volte al giorno per almeno 4 settimane consecutive.

Perfetto…oggi vorrei discutere con voi dello snellente pancia di Staminaline (Cadey).

Purtroppo non riesco ad essere regolare con tutte le creme che uso!Aimè non ce la faccio proprio..mi dispiace…così sono passati 4 mesi ormai da quando l’ho ricevuta:) non seguite la mia routine:) siate continuative!!!!

Queste è una delle tante creme di questa linea:) ci sono anche anticellulite, antiage e rimodellanti:)

Come impatto questa crema mi è piaciuta troppo!il tubetto è da 200 ml, soddisfa come quantità! come prezzo siamo sui 13 euro! Ha cellule staminali vegetali all’interno.

Mi è piaciuto molto il colore lilla/rosato del prodotto:) l’impatto visivo è sempre importante ai giorni d’oggi!

 

Aprendolo vediamo che c’è la pompetta come erogazione, molto semplice da usare e pratica in quanto si può scegliere la quantità di crema che si vuole prelevare e il prodotto resta protetto.

Passiamo all’olfatto!Ragazze questa crema ha un’odore eccezionale!se lo sentite ve ne innamorate:)quando vi capita davanti un tester annusatelo.

Come dicevo prima bisognerebbe applicarli 1 o 2 volte al giorno….ma per me è stato impossibile!perchè abbiamo passato l’afosa stagione estiva e mettere una crema, diventava uno strazio per me!caldo e creme non vanno bene insieme! soffro tanto il caldo io..e quindi purtroppo non l’ho applicata spesso!diciamo nei fine settimana quando ero più libera…nell’ultimo periodo invece mi sto impegnando ad usarla più spesso…al massimo 3 volte a settimana però!:)

La crema color bianco e molto soffice al tatto, si assorbe molto velocemente e non unge affatto…è un punto in più a favore!

come risultati: non sono stata costante quindi non mi aspettavo miglioramenti eccessivi! Come snellente non ho notato nessun cambiamento ma come elasticità e tonicità si…un miglioramento relativo quindi c’è stato!le creme sappiamo che non fanno miracoli….ci vogliono soprattutto attività fisica e buona alimentazione. in breve questa crema è un trattamento a base di principi attivi selezionati per contrastare gli accumuli adiposi.

nel complesso mi è piaciuta questa crema…nonostante sia “chimica” 🙂

Ah ovviamente la usa anche mia mamma:) come opinione lo trova un buon prodotto!

Voi l’avete mai provato???

Aspetto le vostre risposte ragazze!

Ciaooo

SERE

 

2 pensieri su “SNELLENTE PANCIA di STAMINALINE (cadey)

I commenti sono chiusi.