HAKURO PROFESSIONAL PENNELLO H51 HAUL

Buon sera!!!!

Volevo rendervi partecipe del nuovo arrivato che si va ad aggiungere alla mia collezione:)

Questo pennello l’ho comprato in ebay..in 7 giorni mi è arrivato e la transazione è andata a buon fine senza problemi!:)

l’ho pagato completo di spese 13 euro!

Mi hanno detto che è paragonale ad uno MAC:) io lo spero perchè se lo fosse veramente me li compro tutti!!!!!!:) Scherzi a parte se avessi la possibilità lo farei:)

Il prezzo è molto basso ma comunque sono ottimi pennelli gli HAKURO!

Questo pennello è l’ H51, descritto come da fondotinta, cipria e bronzer.

Sicuramente lo proverò per l’applicazione del fondotinta…poi lo proverò per il bronzer ma per la cipria preferisco un pennello più grosso:)

 

è compatto e ha delle setole molto fitte…come vedete dalla foto sono marroni e nella punta bianche;)

Al tatto è morbidissimo!è un pennello ben fatto!

Sono davvero soddisfatta della sua qualità e veramente non vedo l’ora di ordinarne degli altri!Assolutamente consigliato! La prossima volta ordinerò da un sito polacco http://www.ladymakeup.pl/sklep/ sito che mi hanno consigliato parecchie di voi!!Anzi grazie infinite per avermi fatto conoscere questa marca!!davvero uniche come sempre:)I prezzi in quel sito sono talmente bassi che non ci credi:):)

per quelle che già conoscono il brand quale altro pennello mi consigliate?

per voi che ancora non consocevate questa marca guardateci:):)

a presto con la review!!!!

Ciao

SERE

 

2 pensieri su “HAKURO PROFESSIONAL PENNELLO H51 HAUL

  1. Gioelle Pink ha detto:

    Io adoro per il blush, specie in crema, l’H 52… Per gli occhi bellissimi H 70 – 74 – 76 ( questi ultimi due in cavallino.. e non trovi che uno assomigli al ben più famoso Mac?)

    Mi piace

  2. Astrid Fataki ha detto:

    Ciao Sere, a vedersi è simile a quello che io acquistato da nevecosmetics. La struttura è la stessa, puoi vedere su you tube quello che ho recensito. Comunque grazie dell’info perchè lo comprerò .

    Mi piace

I commenti sono chiusi.