MOROCCANOIL REVIEW

Ciao girls!!!

Questo prodotto l’ho trovato tempo fa nella box che mi è stata inviata…precisamente  sugarbox! mi piacerebbe parlarne perchè come molte lo odiano…tante altre lo amano!

Capiamo un attimo insieme l’olio per capelli Moroccaoil!

E’ un olio per me buonissimo…sia per l’olfatto che per i capelli:) c’è da dire però che molte ragazze “verdi” non lo ammettono proprio per gli ingredienti che contiene!:) loro fanno bene lo so! ma a me piace!!!

 

(scusate per il copyright vecchio!!!!!!:) parlandodi makeup.wordpress.com)

 

 

(scusate per il copyright vecchio!!!!!!:) parlandodi makeup.wordpress.com)

 

(scusate per il copyright vecchio!!!!!!:) parlandodi makeup.wordpress.com)

Utilizzo: dopo lo shampoo e un’abbondante risciacquo…io di solito tampono un pò i miei capelli per eliminare l’acqua! poi verso un pò di prodotto sulle mani e inizio a tamponare soprattutto sulla lunghezza!dopo l’asciugatura sento i miei capelli morbidi e delicati!

Sento soprattutto che i nodi spariscono del tutto! i miei nodi li odio;avendo i capelli mossi e lunghi quasi fino al sedere è all’ordine del giorno avere super nodi difficili da districare.

Questo prodotto mi da la sensazione di avere i capelli più lucenti e leggeri..facili da pettinare!

So che come prodotto costicchia abbastanza ci aggiriamo sui 30/35 euro per 100 ml….finito questa bottiglietta lo comprerò!mi piace lo uso e non noto peggioramenti ma solo cose positive:)Assolutamente!

Si trova in internet ma anche in tanti centri di bellezza!e parrucchieri ovviamente:)

Voi che ne pensate?

Aspetto tanti commentini qui sotto!!!!!!!!!!

Vi invito anche a partecipare qui!tanti piccoli regalini per voi

https://parlandodimakeup.wordpress.com/2012/10/14/inaugurazione-nuovo-blogecco-qualche-regalo/

Ciaoooo

SERE

2 pensieri su “MOROCCANOIL REVIEW

I commenti sono chiusi.