HAUL: I MIEI NUOVI ROSSETTI MAC!

Li amooo!

Vorrei iniziare così questo articolo perchè mi piacciono davvero troppo come rossetti!

Per il momento avevo provato solo il finish amplified, matte e cremesheen…con i nuovi rossetti che ho preso ho aggiunto alla mia collezione dei satin e lustre:):)

Iniziamo subito:) è stato difficile scegliere….i 7 che mi ero prefissata di prendere non c’erano ovviamente:)come al mio solito sono la più fortunata!ehehehe!Ma in poco tempo per fortuna ho trovato i colori giusti!:) la commessa del corner infatti si è stupita per la velocità nel scegliere!per fortuna o per Sfortuna..sono una persona che sceglie velocemente e impulsivamente..a vista se c’è una cosa che mi piace la devo avere…se ho dei dubbi allora non fa per me!

Questi sono i rossetti che ho preso!

LADY BUG finish LUSTRE

Rosso delicato e lucido con sottotono caldo, discreto direi.

CROSSWIRES finish CREMESHEEN

arancio rosato chiaro

DUBONNET finish AMPLIFIED

bordeaux profondo,sottotono mattone

PLEASE ME finish MATTE

rosa caldo molto delicato.

CAPRICIOUS finish LUSTRE

rosa antico bellissimo…scuro…:)

SHY GIRL finish CREMESHEEN

rosa aranciato nude:)molto sofisticato ma allo stesso tempo delicato…

M.A.C. RED finish SATIN

Rosso molto bello!freddo…come piace a me!bluastro come dice nel sito..

 

Ecco qua i nuovi rossetti della mia collezione:) non è finita qua però!!!!:)

Ce ne saranno altriiiii!Chi ha questi lipstick????

vorrei sapere nel frattempo se ho scelto bene:)

A presto con la recensione!

Ciao bellezze

SERE

11 thoughts on “HAUL: I MIEI NUOVI ROSSETTI MAC!

I commenti sono chiusi.