TAG -NON VIVO PIù SENZA TE-

Ciao ringrazio The Elenuccia per aver taggato tutto noi!!!

Mi piace molto questo tag!  E GIRO IL TAG A TUTTE QUELLE CHE LEGGERANNO QUESTO POST! 🙂

E’ stata dura selezionare solo 10 prodotti!!!!

Iniziamo! Ordine puramente casuale!

1° Adorate Naked Urban Decay!non andrei mai più in giro senza!Comode compatte con tantissimi colori con cui divertirsi (nude naturali ovviamente).Se ancora non le avete…..prendetene almeno una!!!:):) All’inizio la prima era più interessante per me, ma ho scoperto usando alcuni colori della 2° che erano fantastici!ora non saprei quale scegliere!o entrambe o niente:)

2° Matita occhi sempre Urban decay , la ZERO. nero intenso, molto versatile..lo uso sia come linea di eyeliner che come kajal nella rima interna dell’occhio!Interessante la durata!!molto buona..peccato che sia ormai finita!! da ricomprare subito!

3° Bronzer ELF!(golden)

Nonostante il prezzo bassissimo alcuni prodotti della elf mi piacciono!

Questo è uno di questi!mi piace tantissimo!ne applico un velo dopo la cipria e da luminosità al mio viso!Mai più senza!Anche questo purtroppo sta finendo!chi fa un ordine elf insieme a me ehehe:)

4°MAgically cool liquid powder

Illuminante mac cosmetics…!se non lo provate non ci credete:)è composto per il 70% di acqua!troverete all’interno del mio blog la recensione (in alto a destra in cerca basta inserire il suo nome) :)Visivamente è polvere!Si preleva con il pennello e appena iniziate a stendere il prodotto avrete una sensazione di bagnato fresco:)e poi è il migliore per me!ho avuto anche il soft&gentle ma non mi diceva niente!!!Mai più senza:)

5° Tutto sporco e vecchio povero pennello 217 di mac!il mio compagno per qualsiasi trucco sia su di me che su altre persone:)

Conoscete tutte questo pennello vero?:) io non mi separerò mai più da lui…ne proverò altri ma lui sarà sempre presente nel mio set!assolutamente!:)

6°FIX PLUS

A fine trucco non ho mai dimenticato questo prodotto!sempre sempre sempre uno/due spruzzi per tenere intatto il mio trucco:)

Buon profumo e buona tenuta!

7° Palette Sleek!

Di questa palettina usa principalmente due colori a seconda del trucco!Ecco perchè vorrei che non finissero mai perchè mi toccherebbe ricomprarla solo per loro!La palettina è la Oh so special! Se per caso conoscete dei validi dupe di queste due cialdine io non chiedo altro!:)

8° HD PRIMER MUFE!

Comprato 1 mese e mezzo fa dal primo giorno che l’ho provato non sono stata più senza!recensito pochi giorni fa:) trovate il post poco più in basso:) ottimo prodotto!

9° Super Beblemish balm della skin79

é da mesi che la uso ed è buonissimo il prodotto…raccomando a tutte di trovare la propria bb cream preferita perchè aiuta tantissimo!:)Adoro la mia pelle dopo…vellutata e le imperfezioni diminuiscono!Da provare per voi….e da usare per sempre io:)

10° RUBY WOO…uno dei miei rossetti preferiti matte, con durata lunghissima, non macchia molto!io lo adoro!sicuramente quando e se riuscirò a finirlo lo ricomprerò volentierissimo!

Ecco qua i miei 10 prodotti “non vivo più senza te” da quando li ho scoperti me ne sono innamorata!non li mollo più!

E voi? aspetto tanto commentini con il vostro tag!non vedo l’ora di leggerli!:)

A presto bellezze!

SERE

5 pensieri su “TAG -NON VIVO PIù SENZA TE-

I commenti sono chiusi.