NEVE COSMETICS: I MIEI BLUSH,BRONZER, CIPRIA E CONTOURING

Buon giorno:)buon pomeriggio:) buona sera:)

molte di voi mi chiedono sempre…ci fai vedere i tuoi prodotti neve? Tempo fa ho inserito parte dei miei ombretti oggi vorrei dedicarmi al viso…

Questi sono tutti i prodotti viso che ho di neve cosmetics:)

Tra il rosa antico ed il color pesca, molto pallido e delicato brilla di mille minuscoli brillantini argentati!
E’ perfetto come illuminante un po’ dappertutto, soprattutto per evidenziare gli zigomi e come gloss.

Un delicato color albicocca pallido, che illumina gli zigomi con mille riflessi cristallini! Bellissimo anche come ombretto illuminante…è adatto soprattutto per le ragazze con carnagione chiara!

Una terra/blush rosa-biscotto completamente matte adatta per ogni carnagione, ideale anche per il contouring.

Color rosa bronzo, perfetto per l’estate quando si ha la pelle abbronzata!è nato come blush ma è un prodotto versatile in quanto si può usare come ombretto e come gloss aggiunto a burrocacao o nettare per labbra.:)

Rosa pesca neutro, chiaro, vellutato dalla finitura appena satinata. é un bel colore visto dalla jar ma applicato per i miei gusti e toni è troppo chiaro…peccato mi piaceva!

Rosso caramella,Opacissimo, modulabile e voluttuoso. anche questo blush è versatile:)

Color sabbia medio-scuro,Luminoso, dal finish satinato..un bel bronzer che io uso anche come blush:)

Non credo che abbia bisogno di presentazione:):) cipria magnifica al pari della hd di make up for ever per me (le ho entrambe e mi piacciono!!!)

cipria professionale che cancella i pori:)

E’ una terra opaca che crea un chiaro-scuro bellissimo!:)

Voi quali avete?Vi piacciono?

Commentate qui sotto:):)

Ciao bellezze buon sabato!

SERE

3 thoughts on “NEVE COSMETICS: I MIEI BLUSH,BRONZER, CIPRIA E CONTOURING

  1. ombraluce mi sembra interessante!Di tutti questi io ho Summertime e la Hollywood,la seconda non riesce ancora a convincermi del tutto…

    Mi piace

    1. alcuni purtroppo per la carnagione che ho neanche si vedono come blush!purtroppo ….bisognerà usarli per le labbra o come ombretti:) la hollywood mi piace…e come ho scritto nel post è proprio identica come compito alla hd di make up for ever che possiedo e che cerco di usare soprattutto su persone che trucco:) io te la posso consigliare!

      Mi piace

      1. eh si,so che è come la HD Mufe,ma non ho trovato che facesse i miracoli che speravo facesse,soprattutto d’estate…sarà colpa della mia pelle(ho pensato perfino di metterne poca O.o )

        Mi piace

I commenti sono chiusi.