NYC MASCARA REVIEW!!!

Ciaooo!

Io amo questo mascara!Costa pochissimo ai livelli di essence ma lo adoro!

La marca è NEW YORK COLOR…e questo è IL MASCARA HIGH DEFINITION, VOLUMIZING.

Ho tanti altri mascara con me, dai più costosi a quelli meno costosi, ma questo è il mio preferito….mi riprometto sempre di usarne altri ma alla fine di un trucco non posso fare a meno di usare questo!

Costa poco più di 2 euro ma ve lo stra consiglio!

Ha una durata di 12 mesi (i normali mascara ne hanno 6)

Dall’ultima foto vorrei farvi capire perchè mi piace…come potete vedere ha delle setole abbastanza rigide anche se flessibili…e le varie strisce sono diverse…più alte e meno alte..questo fa si che quando stendo il mascara le mia ciglia vengono “catturate” e divise perfettamente senza bisogno di 3000 passate….con 2 passate io sono già in ordine con le ciglia divise e colorate! non si rischia di avere un mascherone….(conosco gente che si fa non so quanti passaggi per avere delle belle ciglia…dopo il primo strato aspetta l’asciugatura poi passa antre 3/4 volte… sbagliatissimo per me!) a parte rovinare le ciglia non è bello vederle folte e piene di grumi!:)

Lo consiglio per la qualità e per il prezzo!

L’ho trovato all’Oviesse vicino allo stand dell’essence:) magari è in vendita in altri negozi anche!!! Se lo trovate dategli una possibilità! non vi deluderà! e dura tantissimo! ormai è un anno che lo uso! non lo uso tutti i giorni ma soprattutto nei weekend…è ancora fresco…questa foto l’ho scattata ieri:)

Bene ragazze spero di esservi stata utile anche oggi:)

Ciaoooo a presto

SERE

2 pensieri su “NYC MASCARA REVIEW!!!

  1. neverwithoutmakeup ha detto:

    uh qui da me all’ovs avevano un cesto disordinatissimo con cose di questa marca…ma per fortuna in una profumeria hanno tutto lo stand ordinato.Dovrò cercare questo mascara,appena finisco un pò i miei 🙂

    Mi piace

I commenti sono chiusi.