MAKE UP FOR EVER : HD PRIMER

Buon giorno!

Eccomi qui con un nuovo post!

Poco più di 1 mesetto fa sono andata da Sephora..avevo un coupon che mi dava la possibilità di ricevere una mini taglia della cipria hd di mufe se aquistavo 35 euro di prodotti della stessa marca!

Era da un pò che puntavo questo primer e così ho trovato l’occasione!

35,50 euro totale per 30 ml di prodotto!

 

Questo è il primer! Ci sono più colorazioni io ho preso la num. 0 quella trasparente.

Lo sto usando ogni giorno ormai!

In sostanza è una base ad alta definizione contenente pigmenti puri selezionati per catturare la luce e per essere assorbiti dalla pelle garantendo una correzione trasparente.  Agisce come supporto del make-up e crea un film protettivo che funge da barriera e impedisce al fondotinta di essere assorbito dalla pelle. Questa base idrata, ammorbidisce e dona luminosità.

 

Semplice l’applicazione a “pompetta”…di solito presso 2 volte per ottenere la quantità giusta per me.

 

Questa che vedere è la consistenza…sembra una crema quasi liquida…ha un buon profumo…di pulito..e la stesura è semplice e l’asciugatura rapida..

 

 

Una volta steso il prodotto la pelle risulta omogenea e pronta pee il fondotinta (o per la bb cream nel mio caso) 🙂

Ho riscontrato miglioramenti sulla tenuta! Mi reputo soddisfatta per questo prodotto.

Se lo ricomprerò? Sicuramente! usandolo tutti i giorni ne ho quasi consumato un quarto:) fa presto a sparire:) ma se è valido lo consiglio e lo ricompro.

Magari potrei provare con altri tipi…come sapete questa linea ha diverse colorazioni ed ha prodotti specifici per diverse problematiche…come pelle secca grassa etc etc…:) li studierò meglio per trovare quello più adatto a me!

Consigliato!!! lo confermo!

Voi che ne pensate?Vi siete trovate bene come me oppure no?

Aspetto tanti commentini!

Ciaooo

SERE

 

2 thoughts on “MAKE UP FOR EVER : HD PRIMER

I commenti sono chiusi.